• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!

  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cambio di rotta per Norwegian Pearl: itinerario estivo in Europa.

capricorno

Super Moderatore
Staff Forum
Membro del Quadrato Ufficiali 2.0!

Norwegian cambia gli itinerari della stagione estiva della Pearl in Europa​

  • 14 febbraio 2026
Perla norvegese

Norwegian Cruise Line sta modificando gli itinerari previsti per la prossima stagione europea della Norwegian Pearl.

Secondo le dichiarazioni inviate agli ospiti prenotati, almeno due partenze previste per quest'estate sono state modificate all'inizio di febbraio.

Una delle crociere interessate partirà dal porto del Pireo in Grecia e da quello di Ravenna in Italia a partire dal 10 maggio 2026.

"Nell'ambito del nostro impegno a offrire un'esperienza fluida e memorabile, vorremmo condividere un aggiornamento del vostro itinerario in seguito alla revisione della disponibilità dei porti", ha affermato la compagnia nella sua nota.

"Anche gli itinerari più attentamente curati possono richiedere aggiornamenti occasionali e, sebbene questi momenti possano essere inaspettati, creano anche opportunità per reinventare il tuo viaggio in modo nuovo e significativo", ha aggiunto Norwegian.

Secondo la dichiarazione, la visita precedentemente programmata all'isola greca di Santorini sarà sostituita da uno scalo a Mykonos.

La Norwegian ha inoltre modificato gli orari di arrivo e partenza per la tappa programmata della nave a Kotor, in Montenegro, offrendo agli ospiti mezz'ora in più a terra.

La crociera di sette notti comprende anche visite a Katakolon e Corfù in Grecia, nonché a Spalato in Croazia e Capodistria in Slovenia.

La compagnia ha anche modificato l'itinerario della partenza della Norwegian Pearl del 21 giugno 2026, che salperà dal Pireo verso Ravenna.

L'itinerario, che prevede crociere verso Grecia, Montenegro, Croazia e Slovenia, prevede ora una sosta a Spalato anziché a Zara. Norwegian ha inoltre modificato gli orari di arrivo e partenza per la tappa in Montenegro.

Nell'ambito della crociera, la Norwegian Pearl prevede anche di visitare Santorini, Katakolon, Corfù e Capodistria.

"Sebbene lavoriamo a stretto contatto con le autorità portuali per confermare ogni dettaglio con largo anticipo, le circostanze possono comunque cambiare e, a volte, veniamo informati che lo spazio non è più disponibile", ha spiegato Norwegian.

"Come viaggiatori nel profondo, comprendiamo la delusione che i cambiamenti possono portare e apprezziamo la vostra comprensione", ha aggiunto l'azienda.

Secondo entrambe le dichiarazioni, le escursioni a terra prenotate per i porti di scalo cancellati saranno rimborsate sulle modalità di pagamento originali.


Cruise Industry news.com
 
Top