probabilmente è stato trattato ma non riesco a trovare la discussione: volevo chiedere se a qualcuno è successo di cambiare nominativi dei passeggeri prima della partenza e quali importi hanno chiesto. Vi riassumo la mia situazione io ho prenotato a mio nome due cabine su MSC Magnifica, una per mè e la mia compagna, mentre la seconda per mio padre e mio fratello come regalo. E' emerso recentemente che si sentono a disagio e non vorrebbero più partecipare alla crociera da mè regalata, ho chiesto all' agenzia di viaggio la possibilità di sostituire i nominativi con la figlia della mia compagna ed una sua amica come previsto da contratto e mi hanno comunicato che devo pagare 115,00 Euro di tasse per la sostituzione dei nominativi a persona sostituita, e questo lo posso capire tra nuova assicurazione, tasse ed incartamenti burocratici, ma inoltre mi hanno comunicato anche che devo pagare in più una percentuale del 75% sull'importo del viaggio. A qualcuno è capitato, risulta effettivamente essere cosi? L' unica risposta dell' agenzia che ho avuto dopo le mie rimostranze e un semplice “Controlli il catalogo, e vada a vedere le condizioni generali di vendita di MSC”. Io ho letto tali condizioni e non ho trovato nulla in merito. C'è qualcuno che mi può dare un consiglio utile?
Grazie
Grazie