Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Menomale che ho trovato il tuo post! Il mio inglese è un po' rugginoso...Finalmente, per quanto mi riguarda, un sito quasi umano specie per chi ha poca dimestichezza con la tecnologia galoppante.
grazie Valerio ed a ...presto
Sandro a te come a molti altri utenti, manca la possibilità di modifica. Ne è già stato informato Valerio.come faccio a correggere (modificare) un post gia' pubblicato??
grazie.Sandro a te come a molti altri utenti, manca la possibilità di modifica. Ne è già stato informato Valerio.
Basilio, quelli online li vedi in alto a destra. La possibilita’ di modifica c’e’, probabilmente per alcuni utenti Valerio dovra’ ancora intervenire ( e’ un po’ impegnato perche’ si e’ sposato una settimana fa ).A me dispiace, oltre la mancata possibilita' di modificare un post gia' pubblicato, anche di aver perso la capacita' di vedere chi e' on line. Inoltre si e' persa un' altra possibilita', quella di vedere un preview del post che si vuole pubblicare.
Confermo che per quanto mi riguarda non ho visibilità degli utenti on line.Maurizio ciao! Ho gia' parlato con Oriana a proposito qualche giorno fa. Pare che la possibilita' di vedere gli utenti on line ce l' abbiate solo voi moderatori. Lo abbiamo constatato anche con il PC di un' altro "comune" utente.
Gentilmente qualche altro "comune" utente se puo' fornire feedback per quanto riguarda "gli utenti on line"....
ciao, selezionando i due link da te suggeriti si ottiene lo stesso risultato :Occorre intervenire sui vari gruppi utente, e purtroppo questo lo puo' fare solo l'Amministratore ( Valerio)
per la modifica , come ha detto Maurizio, Valerio stà intervenendo mano mano per tutti i gruppi di utenti,
per gli utenti online, idem, ma si puo' fare un'ulteriore prova...
questo e' il link... cosa succede se lo aprite?
https://forum.crocieristi.it/online/
e questo visualizza gli utenti online registrati:
https://forum.crocieristi.it/online/?type=member
confermate comunque che non avete in alto l'apposito tasto MEMBRI ??
Visualizza allegato 1834187
...per quanto riguarda l'anteprima, mi confermare che non avete nel post in alto a destra l'apposito tasto...
...e anche qui stesso discorso di prima.... purtroppo dovete aver pazienza...
Visualizza allegato 1834185
Trovato,grazie!