• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Campionato Italiano di Calcio Serie A

kaystar1

New member
Re: Campionato Italiano di Calcio Serie A

Marino73 ha detto:
no raga Non si puo' per 3 punti non essere promosso e tutto per colpa di kalac ç____ç
arrivato quarto??
anche a me successe, poi ho perso un po di gironi, avevo perso l'entusiasmo... anche ora fatico a stare dietro alle formazioni..
 

kaystar1

New member
Re: Campionato Italiano di Calcio Serie A

Prima!!!! :D però mannaggia, 6a nel mio girone, ho lasciato borriello in panchina...
Però ho azzeccato parecchi altri..
 

Marino73

New member
Re: Campionato Italiano di Calcio Serie A

meno male che la mia retrocessione e' durata una sola giornata , sono risalito ho comprato Acquafresca che sembra in buona forma e Brienza che ultimamente sta giocando bene speriam a sto punto che mi facciano salire da sta benedetta serie G e mi portino in serie E
 

kaystar1

New member
Re: Campionato Italiano di Calcio Serie A

17a... e sì che avevo Acquafresca. Legrottaglie, Cassano... certo chi aveva Del Piero ha avuto un gran...
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Campionato Italiano di Calcio Serie A

..giornata da dimenticare.. e stavolta la formazione l'ho fatta..
 

Marino73

New member
Re: Campionato Italiano di Calcio Serie A

bhe io come sempre fedele ad una giornata retrocesso e cioe' domenica scorsa, e una veloce promozione questa domenica, per cui domenica prossima dovrei retrocedere :?
 

kaystar1

New member
Re: Campionato Italiano di Calcio Serie A

woooooowwwww prima nella giornata e promossa alla serie F!!!
ho centrato Amoruso, Ferreira Pinto, Quagliarella e Pizarro...
Peccato che manchino solo 2 giornate!!!
P.S. Ci sono Interisti in giro????
 

capitanmonviso

Active member
Re: Campionato Italiano di Calcio Serie A

Derby,MILAN-inter 2-1 oleèèè
Classifica a due giornate dal termine
inter 81
Roma 78
Juventus 70
MILAN 61
Fiorantina 60
Roma dai,che l'inter la superi!!!!!
 

Zauk

New member
Re: Campionato Italiano di Calcio Serie A

continuo a restare in serie B, anche se ho perso un attimo l'entusiasmo ...

.. st'anno infatti ho vivacchiato tra la D e la B, con un paio di promozioni ed un paio di retrocessioni ...

... il fantacalcio con gli amici , quello con l'asta feroce di inizio d'anno, è effettivamente un'altra cosa .. ;)
 

kaystar1

New member
Re: Campionato Italiano di Calcio Serie A

promossa alla serie E.. ho centrato Acquafresca, Cassano, Amoruso e Vieira.. prima anche della giornata della lega crocieristi...
Peccato che manchi solo una giornata...
Però l'anno prossimo non mi faccio fregare,uso il modulo 3-4-3 che è più redditizio in termini di punti..
p.s. INTERISTI dove siete??? :twisted:
 

zeneze doc

New member
Re: Campionato Italiano di Calcio Serie A

informazione di servizio......sfrutto questo spazio per ricordare a tutti che Genova è solo BLUCERCHIATAAAA!! :wink:
 

Miglia

Active member
Re: Campionato Italiano di Calcio Serie A

Il mio pendolino dice...Parma salvo, Milan ai preliminari di Champions e Roma campione d'Italia......occhio che sarà l'esatto contrario purtroppo
 

antomax

New member
Re: Campionato Italiano di Calcio Serie A

Miglia ha detto:
Il mio pendolino dice...Parma salvo, Milan ai preliminari di Champions e Roma campione d'Italia......occhio che sarà l'esatto contrario purtroppo



hai fatto bingo :lol: :lol: :lol:
 
Top