• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cancellata stagione 2022 di Costa Favolosa in Nord Europa

Raffreddamento , come lo definisci tu, lo leggo anche in minor potere d'acquisto ed anche la scomparsa di quella clientela che per via delle sanzioni, non avrà più accesso alle crociere. Una mancanza sostanziale di ospiti che negli ultimi anni si è visto in potenziale aumento.

Sicuramente ci potrebbero essere ottimi itinerari nel Mediterraneo e lungo le coste europee, verso Canarie e Azzorre, ma credo che questo possa dipendere anche dalla possibilità di accoglimento nei porti per tutte le navi varate ultimamente, vista la stazza. Forse navi più piccole (e a mio avviso meravigliose) come la vecchia Victoria o similari avrebbero avuto maggiori chances..

Certo che queste compagnie di navigazione stanno affrontando di tutto, come fanno a lavorare così, sono da ammirare.
Ps.: chissà se potrò fare la mia con partenza da Copenaghen.

Scusate il ritardo, mi è arrivata la comunicazione delle proposte per il cambio di prenotazione per la crociera che dovevo effettuare con Costa Favolosa a giugno una settimana fa. Ho scelto la seconda proposta in quanto più vicina come data e anche perchè di una settimana. Non riuscivamo a cambiare le ferie già stabilite da tempo (parto con mio marito e i miei figli).
Partiremo con Costa Diadema da Kiel dal 3 al 10 giugno ( anzichè dal 4 al 11 giugno) con il volo compreso e ci hanno assegnato una gran suite anzichè una suite mantenendo lo stesso prezzo 🤩

Allegati

• C1D37796-3045-4C72-9B5B-F627C11DF1E2.webp
    C1D37796-3045-4C72-9B5B-F627C11DF1E2.webp
    94.1 KB · Visualizzazioni: 18
Ciao.. hai una partenza di posizione Costa Diadema da Copenaghen 10 settembre?
Scusate ritardo, mi è arrivata la comunicazione delle proposte per il cambio di prenotazione per la crociera che dovevo effettuare con Costa Favolosa a giugno una settimana fa. Ho scelto la seconda proposta in quanto più vicina ai dati e anche perchè di una settimana. Non riusciremo a cambiare le ferie già stabilite da tempo (parto con mio marito ei miei figli).
Partiremo con Costa Diadema da Kiel dal 3 al 10 ( anzichè dal 4 al 11 giugno) con il volo compreso e ci hanno assegnato una gran suite anzichè una suite mantenendo lo stesso prezzo🤩
... Mi hai risposto .... io parto la settimana prima ... quindi si confermano le partenze da ovest.