mi è capitata la stessa cosa!!!
Per il ns viaggio di nozze anche noi avevamo prenotato per il 15/07/2012 fiordi+capitali e avevamo deciso la data del matrimonio in base a questa crociera!! Poi la costa ha pensato bene di modificare gli itinerari proponendo due volte i fiordi...ma chi ci va?????
Abbiamo fatto proposte di fare 1 settimana fiordi con una nave + notte a Copenaghen + 1 settimana di capitali su n'altra nave ma la costa l'ha rifiutata...mica se interessano del disagio causato???
Alla fine anche io mi rivolgerò alla Msc che mi permette di fare la tua stessa crociera con partenza proprio il 15/07!!!
Che pessimo atteggiamento....pazienza 2 clienti in meno!!!
la modifica agli itinerari della costa crociere mi ha fatto saltare la prenotazione fatta per il mio viaggio di nozze. Grazie Costa!!!
Saremmo dovuti partire il 17 giugno 2012 per una doppia crociera, fiordi + capitali.
La costa mi ha proposto un itinerario da incubo, 15 giorni facendo lo stesso giro dei fiodi due volte... incredibile!!!
Quindi????
Beh, mi sono rivolta alla MSC, che mi permette di fare la crociera fiordi+ capitali con partenza il 17 giugno.
Per il ns viaggio di nozze anche noi avevamo prenotato per il 15/07/2012 fiordi+capitali e avevamo deciso la data del matrimonio in base a questa crociera!! Poi la costa ha pensato bene di modificare gli itinerari proponendo due volte i fiordi...ma chi ci va?????
Abbiamo fatto proposte di fare 1 settimana fiordi con una nave + notte a Copenaghen + 1 settimana di capitali su n'altra nave ma la costa l'ha rifiutata...mica se interessano del disagio causato???
Alla fine anche io mi rivolgerò alla Msc che mi permette di fare la tua stessa crociera con partenza proprio il 15/07!!!
Che pessimo atteggiamento....pazienza 2 clienti in meno!!!