Buonasera a tutti,
la prossima settimana mi imbarcherò per una breve crociera di 4 giorni su Fantasia, io, la mia compagna e nostro figlio di 3 mesi.
Per la prima volta, dopo tanti anni senza vacanze, dovevano venire anche i miei (in altra cabina) ma purtroppo ad oggi le condizioni di salute di mia zia (paterna) non sono tali da permettere l'assenza anche di soli 3 giorni di mio padre. Niente di grave, ma purtroppo il "vizio" di anni di presenza fissa ormai è troppo radicato e non è possibile neanche lasciarla in un ricovero attrezzato per questi pochi giorni.
A questo punto in crociera verrebbe solo mia madre e vi chiedo se c'è una particolare procedura da seguire, a così pochi giorni dalla partenza. C'è la minima speranza di recuperare almeno una quota del pacchetto Allegrissimo che abbiamo già prenotato (e pagato) per tutti?
Abbiamo stipulato anche l'assicurazione standard ed anche quella aggiuntiva, proprio per avere qualche copertura in caso di problemi ma... non pensavo sinceramente di averne bisogno e non so proprio come muovermi!
Ho già chiamato MSC e l'operatore mi ha detto di mandare immediatamente una mail ma non mi hanno ancora risposto e sono preso un pò dall'ansia...! Cosa posso aspettarmi?
Grazie a tutti!
la prossima settimana mi imbarcherò per una breve crociera di 4 giorni su Fantasia, io, la mia compagna e nostro figlio di 3 mesi.
Per la prima volta, dopo tanti anni senza vacanze, dovevano venire anche i miei (in altra cabina) ma purtroppo ad oggi le condizioni di salute di mia zia (paterna) non sono tali da permettere l'assenza anche di soli 3 giorni di mio padre. Niente di grave, ma purtroppo il "vizio" di anni di presenza fissa ormai è troppo radicato e non è possibile neanche lasciarla in un ricovero attrezzato per questi pochi giorni.
A questo punto in crociera verrebbe solo mia madre e vi chiedo se c'è una particolare procedura da seguire, a così pochi giorni dalla partenza. C'è la minima speranza di recuperare almeno una quota del pacchetto Allegrissimo che abbiamo già prenotato (e pagato) per tutti?
Abbiamo stipulato anche l'assicurazione standard ed anche quella aggiuntiva, proprio per avere qualche copertura in caso di problemi ma... non pensavo sinceramente di averne bisogno e non so proprio come muovermi!
Ho già chiamato MSC e l'operatore mi ha detto di mandare immediatamente una mail ma non mi hanno ancora risposto e sono preso un pò dall'ansia...! Cosa posso aspettarmi?
Grazie a tutti!