Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il cambio nome, normalmente si può fare, ho esperienza con Costa. Mah [emoji15] [emoji19]
La cosa che mi preoccupa è la mancata risposta di MSC alle mie domande! Ho mandato una mail ormai giovedì ma non risponde nessuno. Ho qui un certificato medico che attesta la presenza necessaria di mio padre a casa della sorella ma non so a chi mandarlo e se può servire a qualcosa ...
Pensa che il call center MSC mi ha detto di mandare mail, poi seguire le loro istruzioni e che avrebbero pensato loro ad inoltrare il tutto all'assicurazione... ma mi domando: ci sono o ci fanno ?
Ma anche la quota dell'all inclusive la deve rimborsare l'assicurazione? Perchè, sinceramente, a questo punto mi piacerebbe recuperare solo quella.
Si certo, però mi chiedevo se almeno di un servizio facoltativo acquistato a posteriori e non usufruito potesse farsene "carico" una volta tanto la compagnia.... sogno troppo?
La novità, ancora più tragica, è la seguente: MSC vuole, a fronte della modifica della cabina da doppia a doppia uso singola, il pagamento di un supplemento del 100% della quota di mia madre !!