Vorrei spezzare una lancia a favore di MSC, è possibile la restituzione dell'intero importo con l'annullamento della crociera. Cambiare questa crociera con un'altra è una delle possibilità.Io, invece, ritengo che alla stregua della comunicazione postata il comportamento di MSC sia assolutamente scorretto, perché non puoi eliminare una tappa su quattro e dire alle persone arrangiatevi o ti tieni questo oppure ti prenoti un'altra crociera e mi paghi la differenza. Le sue condizioni generali di contratto dicono altro e francamente se fosse capitato a me mi sarei arrabbiata di brutto non tanto per la soppressione di Santorini quanto per l'atteggiamento di MSC, che ha concesso crediti a bordo o su future crociere per molto meno. Su opera hanno sostituito Santorini con Rodi, lo scorso anno per S. Pietroburgo ci diedero il credito a bordo o il voucher a scelta, adesso che sarebbe stato legittimo intervenire non lo hanno fatto. Quanto poi alle considerazioni personali, forse anch'io non avrei rinunciato al viaggio, ma io sono fortunata posso perché posso permettermi più di una vacanza all'anno, ma per altri questa è la sola vacanza o addirittura è LA VACANZA e quindi non trovo giusto che siano stati trattati così.
Hanno finalmente modificato l'itinerario sul sito della crociera, Santorini non è più presente.