• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Capitali del Baltico con Luminosa

Marialuisa58

New member
Ciao
Anche noi partiremo 11 agosto con Costa Luminosa.
Come vi siete organizzati per l'escursione di San Poetroburgo?
Noi siamo due adulti e due ragazzi.

Carissima,noi 4(3 adulti ed un ragazzo di 15 anni),partireremo il 4 agosto con la Luminosa.Vogliamo unirci per l'escursione di Sanpietroburgo? Noi ci siamo già stati nel 2008 ed in quell'occasione prendemmo l'escursione Costa ''Palazzo Yussupov e crociera sulla Neva'',ora vorremmo visitare meglio la città e andare all'Hermitage. Contattatemi pure,aspetto vostre notizie.Ciao
 

Marialuisa58

New member
Anche noi partiamo l'11 agosto con Luminosa, volo da Venezia e siamo 4 adulti.
Io ho provato a contattare agenzie locali ma essendo solo in 4 mi hanno proposto un prezzo abbastanza alto.....sto aspettando il preventivo da escurzioni.ru poi deciderò, sicuramente mi affiderò alle agenzie locali perchè con Costa fanno escursioni molto limitate e a mio parere non sfruttano tutto il tempo a diposizione.
Voi che intenzioni avete?

Carissima,come ho scritto ad Ermiesimi,possiamo fare un bel gruppo.Anch'io ho un indirizzo di un'agenzia russa,li contatto e ti faccio sapere.Teniamoci in contatto anche attraverso messaggi privati,è meglio.A presto.
 

Marialuisa58

New member
Anche noi partiamo l'11 agosto con Luminosa, volo da Venezia e siamo 4 adulti.
Io ho provato a contattare agenzie locali ma essendo solo in 4 mi hanno proposto un prezzo abbastanza alto.....sto aspettando il preventivo da escurzioni.ru poi deciderò, sicuramente mi affiderò alle agenzie locali perchè con Costa fanno escursioni molto limitate e a mio parere non sfruttano tutto il tempo a diposizione.
Voi che intenzioni avete?

Ciao. Mi sono collegata con escursioni.ru e mi hanno dato un'ottima impressione.Guarda un pò anche tu e fammi sapere cosa ne pensi.
 

Marialuisa58

New member
Veniamo noi...ciao Marialuisa, peccato essere su navigazioni diverse...ma ci sarà modo di tornare ad incontrarci!
Buona crociera!!

Ciao Paolo,che nostalgia abbiamo di te e Vera!!!!! Fu una crociera bellissima quella fatta insieme a voi,ci fu da subito una sintonia perfetta...........perchè non ripetiamo l'esperienza? Auguriamo anche a voi una buona crociera......sarete sempre nei nostri pensieri ma specialmente nei nostri cuori.Un bacio da noi tutti.
 

answer

Member
Ciao Paolo,che nostalgia abbiamo di te e Vera!!!!! Fu una crociera bellissima quella fatta insieme a voi,ci fu da subito una sintonia perfetta...........perchè non ripetiamo l'esperienza? Auguriamo anche a voi una buona crociera......sarete sempre nei nostri pensieri ma specialmente nei nostri cuori.Un bacio da noi tutti.

Cercheremo di fare in modo che il 2013 ci veda nuovamente in crociera assieme!!
 

ermiesimi

New member
Ciao
Mi e' arrivato il preventivo di escursioni.ru
Mi sembra buono e conveniente (di sicuro sotto i prezzi della Costa)
Domani lo confermo
Si parte la mattina alle 7.30 e si rientra la sera alle 21.00
Visita della città, Hermitage, giro in battello, escursione a Peterhof e visita alla Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato.
Fateci sapere.
 

Marialuisa58

New member
Paolo sono Rossana volevo dirti che mi sono trovata benissimo con te e tua moglie durante l'escursione a Yalta.Un bacio a tutti e due.Ciao.
 

Marialuisa58

New member
Ciao
Mi e' arrivato il preventivo di escursioni.ru
Mi sembra buono e conveniente (di sicuro sotto i prezzi della Costa)
Domani lo confermo
Si parte la mattina alle 7.30 e si rientra la sera alle 21.00
Visita della città, Hermitage, giro in battello, escursione a Peterhof e visita alla Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato.
Fateci sapere.
Ciao. Volevo sapere che prezzo ti hanno fatto,perchè più siamo e più risparmiamo. Noi già siamo in 3,Mina mi confermerà domani e sono in 4......io ti direi di aspettare almeno 1 giorno,ricontattarli (posso farlo anche io) e cercare di spuntare un prezzo migliore,che ne dici? Fammi sapere.
 

IOEME

New member
Ciao
A Me hanno fatto 74 per adulti e 59 per i ragazzi
Aspetto tue news per confermare
Fammi sapere
Grazie

Mi sa che è lo stesso preventivo che mi hanno inviato ieri sera (stesso prezzo per gli adulti) però in più nel mio c'è anche la visita all'interno della chiesa di Sa Nicola del Mare e 3 fermate della metropolitana.
 

IOEME

New member
Ciao
A Me hanno fatto 74 per adulti e 59 per i ragazzi
Aspetto tue news per confermare
Fammi sapere
Grazie

Mi sa che è lo stesso preventivo che mi hanno inviato ieri sera (stesso prezzo per gli adulti) però in più nel mio c'è anche la visita all'interno della chiesa di Sa Nicola del Mare e 3 fermate della metropolitana.
 

Marialuisa58

New member
Ciao
A Me hanno fatto 74 per adulti e 59 per i ragazzi
Aspetto tue news per confermare
Fammi sapere
Grazie
Ciao. Secondo le mie esperienze,maturate negli anni ed in diverse crociere,se posso permettermi,non bisogna avere fretta.Ovvio,neanche andare a rilento......Questi prezzi li hanno calcolati per 4 persone ma se riusciamo a fare un bel gruppo,il prezzo scende.Vogliamo aspettare? Intanto io mi do da fare per mettere insieme il gruppo.A presto.
 

Marialuisa58

New member
Mi sa che è lo stesso preventivo che mi hanno inviato ieri sera (stesso prezzo per gli adulti) però in più nel mio c'è anche la visita all'interno della chiesa di Sa Nicola del Mare e 3 fermate della metropolitana.

Ciao.A me sembra che sia più conveniente il tuo preventivo,però aspettiamo un attimo,organizziamoci in più persone così il prezzo scende.Ci sentiamo presto.
 

Licia

New member
Anche noi partiamo il 4 agosto con la Royal, è la nostra prima crociera e non vediamo l'ora di partire, vorremo prenotare l'escursione a San Pietroburgo, in questo forum hanno parlato molto bene di escursioni.ru, quindi se qualcuno della stessa nave è interessato si metta in contatto con questo operatore turistico, per formare un gruppo servono minimo 4 persone, un saluto a tutti e buon viaggio
 
Top