Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
da come ho capito per le capitali del nord c'è un clima ballerino?A San Pietroburgo sono stata in agosto,crociera MSC,due giorni passati a visitare l'Hermitage e la residenza estiva di Caterina II,escursioni MSC,e menomale,le file per il Museo sarebbero state insormontabili,col gruppo,invece,le abbiamo evitate(visto che i gruppi hanno la precedenza),tutto molto bello tranne.............i 40 gradi e passa,certi momenti ,nel museo (privo di aria condizionata) mi sembrava di svenire!
esatto..... un ottimo consiglio e' avere una giacca a vento. e il famosissimo abbigliamento a cipolla ...vedrai che andrai di lusso.....e un bel cappellino.da come ho capito per le capitali del nord c'è un clima ballerino?
In una negozio famosissimo in tutta Italia,che vende ogni genere di articoli per lo sport,al reparto vela,tutta la famiglia,abbiamo acquistato giacche antipioggia e antivento colorati.In valigia non ingombrano e sono di grande utilità,noi non possiamo farne a meno.
Al nord per multipla esperienza personale il 15 agosto inizia l'autunno.. Magari la temperatura non scende molto ma rischi pioggia a catinelle. Se riesci cerca di rimanere da metà giugno a metà agosto.
Cosa ne dite di una crociera nei fiordi tra il 12 e il 19 settembre?che temperature ci sono in questo periodo?