• A seguito del naufragio di Costa Concordia è stato aperta una apposita sezione del forum nella quale trattare esclusivamente di tale argomento.

    http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/210-Il-naufragio-di-Costa-Concordia
  • Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cappella su Concordia

U

unochenavigaverament

Guest
Re: Cappella su Concordia

Ciao Dario sono qui per parlare e scambiare idee, nemmeno un secondo sei sembrato alterato....tornando all'aria condizionata ti ho gia' risposto sopra....
Un locale piccolo affollato di persone si riscalda molto piu' rapidamente di un locale grande come puo' essere il casino', essendo la climatizzazione a zone e non a locali, per portare la temperatura della cappella a un valore umano, quando sovraffolata, avresti dovuto abbassare la temperatura in tutta la zona portando il gelo negli altri saloni e disagi nettamente superiori......per controprova avresti potuto tornare nella cappella quando vuota e ti saresti accorto che la temperatura srebbe stata la stessa degli altri saloni .........nessun tentativo di risparmio e tantomeno nessuna mancanza di rispetto a Dio.
Non e' una questione di settaggi, e' una questione che esiste una motivazione tutto qua, e penso che prima di condannare alle fiamme dell'inferno ci voglia un giusto processo.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Quindi povera Costa essere accusata di non rispettare Dio perche' tu non sei esperto di settaggi...hum, gli restituiamo la possibilita' di entrare in paradiso che dici?! :lol: :lol:
 
Re: Cappella su Concordia

anche qui mi pongo in ascolto di chi più espediente di me... ma la cappella quando l'ho visitata era decisamente vuota. forse troppe luci ed un accesso molto annicchiato da non favorire l'areazione dai locali attigui ? per quanto riguarda il paradiso ... per adesso solo purgatorio e riversiamo un tantino di colpa agli architetti che l'hanno posizionata poco favorevolmente rispetto agli scambi di flusso d'aria con gli altri locali
che rotte segui al momento ?
chi è l'armatore :Tirrenia Grimaldi GnV o che altro ?
Scusa la curiosità .... deformazione professionale ("stampa televisiva") fà parte delle 4 W : who, when, where, why
 
Top