Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noi abbiamo prenotato quel giro...li di 14 ggHai visto l'itinerario con Costa Fortuna per 14 notti in partenza da Guadalupa (praticamente sono 2 crociere di 7 giorni con itinerario diverso) con soste a St. Maarten, Martinica, Isola catalina, Tortola, St Kitts, Barbados, Grenada e qualche altra che al momento mi sfugge, io ho fatto anche i 2 itinerari di cui parli tu( con partenze da Miami e Fort Lauderdele), e come itinerario quello con Costa Fortuna ti garantisco che e' il piu' bello. C'e' il volo diretto da Milano per Guadalupa e per giunta non serve neanche il passaporto.
Ciao a tutti,noi stiamo pensando al giro con costa mediterranea da Miami,stiamo optando per le date o 23 gennaio o 4 febbraio 2015,con un giro di 12 giorni,probabilmente in un interna Classic,visto che nonostante lo sconto del 10% premium delle crociere passate,con interna premium pagheremo di più ci affascina questo giro sia per la presenza di samana che Miami
Che voi sappiate il volo con costa da Roma Fiumicino ha orari abbordabili?ad oggi conviene il volo con la compagnia in quanto volo singolo viene a costare di più...conoscete compagnie aeree più economiche? magari prenoto volo separato
Ciao,
Noi faremo la crociera ai Caraibi il 16 di gennaio prossimo con la Luminosa, e avendoci già navigato in occasione della crociera agli Emirati Arabi, posso dirti che la Luminosa
è bellissima!...non ho mai visto la mediterranea, comunque penso che sia più importante per te, il tipo di crociera per le località da visitare!....noi faremo Miami, Bahamas, Jamaica, Nassau, Roatan, Cozumel, etc....voi avete già deciso quale farete?