• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

caraibi febbraio 2013 consigli?

kas339

Member
buongiorno a tutti!
avrei intenzione di prenotare per febbraio una crociera di circa una settimana nei caraibi! che sogno!

visto l'entita' dei costi per quella zona dovuta ai voli vorrei spendere il meno possibile.....qualsiasi tipologia di cabina andra' bene.....

con Costa i prezzi si aggirano sui 1500 euro a persona....

MSC non l'ho guardata......

con Royal non riesco a capire quanto costa il pacchetto crociera + volo.....

mi aiutate!

non ho preferenze particolari di compagnia...purchè sia una delle grandi.....sulla nave.....sulla data purchè sia febbraio.....e come dicevo sulla cabina.....
ma tenenendo conto di questi elementi vorrei avere il miglior prezzo possibile....

grazie in anticipo per l'aiuto! ;-)
 

SAMILA

New member
buongiorno a tutti!
avrei intenzione di prenotare per febbraio una crociera di circa una settimana nei caraibi! che sogno!

visto l'entita' dei costi per quella zona dovuta ai voli vorrei spendere il meno possibile.....qualsiasi tipologia di cabina andra' bene.....

con Costa i prezzi si aggirano sui 1500 euro a persona....

MSC non l'ho guardata......

con Royal non riesco a capire quanto costa il pacchetto crociera + volo.....

mi aiutate!

non ho preferenze particolari di compagnia...purchè sia una delle grandi.....sulla nave.....sulla data purchè sia febbraio.....e come dicevo sulla cabina.....
ma tenenendo conto di questi elementi vorrei avere il miglior prezzo possibile....

grazie in anticipo per l'aiuto! ;-)

ci sono diversi last minute che potresti "acchiappare" ormai febbraio e dietro l angolo e se aspetti ancora qualche settimana sono sicura che troverai, vai in ADV e inizia a chiedere!. Febbraio è un ottimo periodo per i Caraibi, io sono partita lo scorso anno proprio a febbraio ma prenotando cmq mesi prima.
 

kas339

Member
caraibi febbraio 2013 consigli?

In agenzia tendono sempre verso Costa ma se trovo prezzi migliori a me va benissimo anche un'altra compagnia ma sempre con standard simili....mi piacerebbe cmq sapere i costi Royal per i voli... Qualcuno
Sa come fare?
 

giusri

Active member
In agenzia tendono sempre verso Costa ma se trovo prezzi migliori a me va benissimo anche un'altra compagnia ma sempre con standard simili....mi piacerebbe cmq sapere i costi Royal per i voli... Qualcuno
Sa come fare?

basta andare sul sito royal e richiedere un preventivo crociera+volo........ it's easy.......
 

lady_delish

New member
buongiorno a tutti!
avrei intenzione di prenotare per febbraio una crociera di circa una settimana nei caraibi! che sogno!

visto l'entita' dei costi per quella zona dovuta ai voli vorrei spendere il meno possibile.....qualsiasi tipologia di cabina andra' bene.....

con Costa i prezzi si aggirano sui 1500 euro a persona....

MSC non l'ho guardata......

con Royal non riesco a capire quanto costa il pacchetto crociera + volo.....

mi aiutate!

non ho preferenze particolari di compagnia...purchè sia una delle grandi.....sulla nave.....sulla data purchè sia febbraio.....e come dicevo sulla cabina.....
ma tenenendo conto di questi elementi vorrei avere il miglior prezzo possibile....

grazie in anticipo per l'aiuto! ;-)

Prova a guardare per dei last minute su http://www.msccrociere.it/it_it/Homepage.aspx perchè secondo me la Royal costa un pò di più.
 

revolver83

Member
io ho prenotato a settembre per magici caraibi 8 febbraio 2013, prenendo il volo di linea a parte (alitalia andata e ritorno air france) cosi faccio un giro a parigi avendo 8 h di scalo al ritorno... tolto il buono sconto che avevo del c club ho speso in due volo + crociera 2100€ da aggiungere le tasse a bordo... per le crociere troi qualcosa sul sito costa, ma il volo mi sa che costera' parecchio...
 

salabc

Active member
buongiorno a tutti!
avrei intenzione di prenotare per febbraio una crociera di circa una settimana nei caraibi! che sogno!

visto l'entita' dei costi per quella zona dovuta ai voli vorrei spendere il meno possibile.....qualsiasi tipologia di cabina andra' bene.....

con Costa i prezzi si aggirano sui 1500 euro a persona....

MSC non l'ho guardata......

con Royal non riesco a capire quanto costa il pacchetto crociera + volo.....

mi aiutate!

non ho preferenze particolari di compagnia...purchè sia una delle grandi.....sulla nave.....sulla data purchè sia febbraio.....e come dicevo sulla cabina.....
ma tenenendo conto di questi elementi vorrei avere il miglior prezzo possibile....

grazie in anticipo per l'aiuto! ;-)

guarda anche il sito dell'agente esclusivo di princess e carnival ( gioco viaggi)
 

kas339

Member
grazie dei consigli.....

stavo guardando le perle del Caribe con Costa Luminosa........
9 o 16 febbraio.....costo circa 1400 a persona.......
e soprattutto partendo da Guadalupa che fa' parte della Francia....non ho bisogno del visto per la mia fidanzata che è cittadina russa con visto area Shengen......

che ne dite....?
 

nicoletta96

Well-known member
hai guardato sul sito col risparmia subito? peraltro il 2 febbraio si riesce a partire con 1217.90 (interna) 1317.90 (esterna) 1417.90 (balcone).


grazie dei consigli.....

stavo guardando le perle del Caribe con Costa Luminosa........
9 o 16 febbraio.....costo circa 1400 a persona.......
e soprattutto partendo da Guadalupa che fa' parte della Francia....non ho bisogno del visto per la mia fidanzata che è cittadina russa con visto area Shengen......

che ne dite....?
 

kas339

Member
caraibi febbraio 2013 consigli?

Si si ho visto.... Ho controllato i prezzi ed ho viato che a circa 2 settimane dalla partenza si abbassano a 1217.... Avrei scelto come data il 23.... Quindi staró attento ed una volta scesi prenoto..... :) ho calcolao che con all inclusive e quote servizio dovrei riuscire a spendere circa 1.400 euro.... :) ottimo prezzo....
 

clau1987

New member
ciao a tutti sono nuova il 9.02.13 parto insieme al mio ragazzo da roma per la crociera perle del caribe e vorrei dei consigli su come organizzare l'escursione fai da te a guadalupe visto che abbiamo il volo di ritorno alle 21.10. ps vorrei vedere le cascate!!!
grazie in aticipo!!!
 
Top