Noi abbiamo prenotato con easyjet..... due persone a/r con bagaglio da stiva... euro 140 da Roma... Costa mi aveva chiesto 300 euro
Ma il volo lo hai preso il giorno stesso?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noi abbiamo prenotato con easyjet..... due persone a/r con bagaglio da stiva... euro 140 da Roma... Costa mi aveva chiesto 300 euro
Dalla stazione di Milano a Malpensa c'è uno shuttle ogni 20 min.
Durata del viaggio 40-45 min
Alla fine abbiamo prenotato da Roma con easy jet... 124 euro a coppia con n. 1 bagaglio da stiva... piu' che accettabile, mi sembra che ne dite?
Per Maluc
No arriviamo a MIlano Malpensa il giorno prima della partenza... per stare naturalmente piu' tranquilli.
Non credo che questo possa avvenire perchè MSC ha come unico gateway verso Martinica l'aeroporto di Milano Malpensa e l'orario deve essere compatibile con l'arrivo dei passeggeri dal resto del paese. Per questo è schedulato alle 14:05.
Per ora l'orario è stato confermato per le prime due partenze del 19 e 26 dicembre anche se in entrambi i casi è partito un po' in ritardo ed arrivato in anticipo.
26/dic/2015 B763/L Milano-Malpensa (MXP) Fort-de-France-Aimé Césaire (FDF) Partenza 14:24 CET Arrivo 18:15 AST Durata 8:50
19/dic/2015 B763/L Milano-Malpensa (MXP) Fort-de-France-Aimé Césaire (FDF) Partenza 14:41 CET Arrivo 18:29 AST Durata 8:47