Rodolfo
Super Moderatore
Carnival Corporation sta aumentando la spesa pubblicitaria in tutto il suo portafoglio di marchi, secondo il presidente e CEO Josh Weinstein,
che ha autorizzato i vari marchi a fare un significativo passo avanti nelle attività pubblicitarie, compreso un aumento di quasi il 20% dell'investimento nell'ultimo trimestre rispetto al 2019, per aumentare la consapevolezza e la considerazione e per stimolare la domanda sia per il vicino che per il più lungo termine.
che ha autorizzato i vari marchi a fare un significativo passo avanti nelle attività pubblicitarie, compreso un aumento di quasi il 20% dell'investimento nell'ultimo trimestre rispetto al 2019, per aumentare la consapevolezza e la considerazione e per stimolare la domanda sia per il vicino che per il più lungo termine.
Carnival Corporation Cruise Brands Ramp Up Ad Spending - Cruise Industry News | Cruise News
Carnival Corporation is ramping up advertising spending across its portfolio of brands, according to President and CEO Josh Weinstein, speaking on the company’s year-end and fourth quarter earnings call. He said it was a move to support future demand. “I've actively been working with each brand...
cruiseindustrynews.com