• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Carnival Victory 5-12/09/2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Silviette

Active member
Il volo e' stato travagliato.. Sarebbe dovuta andare così:
Napoli-Madrid
Madrid -San Juan
Invece, causa ritardo con il volo con partenza da Napoli, e' stato:
Napoli-Madrid, notte in hotel e giorno seguente Madrid-Miami, infine Miami-San Juan
Anche l'itinerario dell'Adventure e' molto bello e credo che giocando d'anticipo potrai organizzarti tratte convenienti e più comode ;)
 

pam

New member
beh devo ammettere che sottovalutavo la carnival...quasi non la calcolavo nemmeno invece sembra che mi possa piacere...sempre fantastico diario....e viva le crociereeeeeeeeeeeeeeee mamma mia quante ce ne sono...fino al 2040 sono a posto!!! ah ah ah ;)
 
L

lia68

Guest
....che bello grazie cara del diario....
...sarò di parte ma al mare dei caraibi il nostro mare dell'Ogliastra gli fa un baffo.....
 

Silviette

Active member
dove trovo l'altro diario sull'altra carnival silviette? grazie ciaooooo

Ahimè quello della Valor nn l'ho pubblicato per mancanza di foto... Eravamo alla prima esperienza crocieristica, in luna di miele e ci siamo dati alla pazza gioia con lunghi video. Fortunatamente dalla crociera successiva abbiamo lasciato a casa la camera ed usato più la fotocamera :)
Con la Valor abbiamo visitato Nassau-Bahamas, St. Maarten, St. Thomas.
 

answer

Member
Ciao Silviette, alla ricerca di info sulla crociera che a breve andrò a fare ho ripescato questo Tuo diario, bello e utile come tutti quelli che hai scritto e quindi sono a rinnovanti i complimenti per l'entusiasmo che trasmetti!! :)
 

Silviette

Active member
Grazie, sei sempre molto gentile [emoji4]
Spero di poterne scrivere tanti altri e di continuare a condividere le nostre reciproche esperienze [emoji6]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top