• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Carriera sul mare: in che ruolo Vi candidereste?

Re: Carriera sul mare: in che ruolo Vi candidereste?

Stasera hai le dita calde, poi per favore spiegami come aprire nuovi topic perchè io non vedo dove sia scritto " nuovo argomento " da cliccare.

Dunque per risponderti vediamo ..... se fossimo almeno venticinque anni indietro farei il marconi sicuramente , ho 120 bpm in cw (morse) ed altrettanti in RTTY , ho le certificazioni e le patenti ministeriali e sono immatricolato nella gente di mare. Non so quanto invece per la carriera capitani ne di coperta ne di macchine, forse una volta ora non più ... potrei fare il pilota dell'elicottero che preleva ogni notte il campo di basket del ponte superiore agganciandone la rete di protezione con l'equipaggio dentro e portarlo a dormire nell'isola più vicina ? ( Storia vera raccontata da un animatore ad un passeggero che chiedeva dove dormisse l'equipaggio la notte e perchè ci fosse la rete attorno al campo di basket e il paseggero per rimando disse : ecco perchè ogni notte non riesco a dormire con il rumore di quest'elicottero.

Io mi candiderei (dopo una considerevole gavetta) a Guest relations manager. :wink:

assolutamente nel mio......

Bravo anch'io assolutamente nel mio, nè promozione nè retrocessione!!!!

Comandante dai!!! Già che sogno, lo faccio alla grande.
E poi pretenderei di essere mandato in posti belli (e magari sull’ammiraglia): fiordi, Alaska, Terra del fuoco…

Parlando seriamente mi candiderei per quello che so fare: l'impiegato.

Ciao :wink:

fiordi, Alaska, Terra del fuoco…

Sai che impegno significano????
Io potessi realmente scegliere opterei per mete più semplici e rilassanti!!! E' già impegnativo così, posso assicurare!!!!

Mi posso candidare al ruolo di "crocierista a vita" ? :lol:
Devo andare in pensione io , ho mica voglia di ricominciare a lavorare sulle navi , largo ai giovani :lol: :lol:

bibilica ha detto:
Mi posso candidare al ruolo di "crocierista a vita" ? :lol:
Devo andare in pensione io , ho mica voglia di ricominciare a lavorare sulle navi , largo ai giovani :lol: :lol:

Ti appoggio in TUTTO e PER TUTTO :wink:

Il ruolo nella crociera virtuale, quindi responsabile ufficio escursioni

Anch'io nel mio!!!!!!! :D :D :D
Quale ruolo migliore per me, lo stesso che ho nella crociera virtuale, ma siccome ne ricopro diversi,
nel reale, sceglierei quello dell'organizzatrice di un grande evento, quello di acquistare una nuova nave
e farla viaggiare per i mari di tutto il mondo!! :D
Ed io sarei sempre a bordo, per controllare ogni cosa e stare vicino al mio equipaggio. 8)
Mi darò da fare , cercherò i finanziatori,chissà che non ci riesca? :wink:
Se m'impegnoro' a fondo, potrei anche farcela. :D
Saluti Ro.

Tutta la carriera d´ufficiale.!!!!!!!!!!!

Ma piú mi piacerebbe fare, l´armatore. Meglio ancora, il padrone della Costa. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un saluto.

Ma sei propio cattivo Bridge !!!!
È troppo bella la Costa, e lo dico come appassionato da tutta la mia vita.
Pensa che a quattro anni disegnavo benino ed erano macchine, aerei, e navi con il fumaiolo in giallo e la C.
Penso che la mia prima lettera a scrivere sia stata propio la C.

Un saluto

No ma io lo dicevo per te...
Se fossi a capo di un altro gruppo prenderesti le decisioni senza dover chiedere e dipendere dal "Grande Capo"....

tano ha detto:
Ma sei propio cattivo Bridge !!!!
È troppo bella la Costa, e lo dico come appassionato da tutta la mia vita.
Pensa che a quattro anni disegnavo benino ed erano macchine, aerei, e navi con il fumaiolo in giallo e la C.
Penso che la mia prima lettera a scrivere sia stata propio la C.

Un saluto
:roll: :roll: :roll: :roll: infanzia gettata in un fumaiolo :lol: :lol: :lol: :lol: Adesso inizia a disegnare le ancore blu con una corona sopra :wink:

tano ha detto:
Tutta la carriera d´ufficiale.!!!!!!!!!!!

Ma piú mi piacerebbe fare, l´armatore. Meglio ancora, il padrone della Costa. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un saluto.
ed io sarei il tuo cassiere .