Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se le vuole pagare tua madre basterà che le prenotiate con la sua Carta Costa in questo modo andranno sul conto cabina di tua madre.Pernino ha detto:No!, ogni giorno Costa carica sul conto della cabina l'importo totale degli occupanti della cabina (nel tuo caso due sulla tua cabina e due sull'altra) e il totale delle quote servizio si pagano alla fine della crociera insieme al totale euro spesi per cabina.Hermy ha detto:Ragazzi io non ho capito una cosa.
Io caricherò i contanti sulla carta costa appena salita sulla nave perchè non userò la carta di credito. Noi siamo in 4 in 2 cabine, 2 e 2. Come avvengono i pagamenti della quota di servizio? Ti scalano i soldi di giorno in giorno dalla cartta costa?
Le escursioni ti vengono addebitate sul conto cabina e si pagano alla fine della crociera insieme al totale euro spesi per cabina.E le escursioni si pagano alla fine?
[quote:l7hxluso]L'escrusione la può pagare anche solo mia madre anche per me con la sua carta costa?
Al saldo!, (Tutto ciò che compri va in conto alla cabina e si paga alla fine della crociera (di giorno in giorno puoi vedere la situazione del conto alla reception o sul televisore della tua cabina e renderti conto a che punto sei con i soldi e nel caso fosse necessario vai alla reception e fare versamenti).Lo scalo di soldi dell'escursione avviene al momento del saldo o il giorno dell'escursione?
Sandro 09 ha detto:Pernino ha scritto:
Hermy ha scritto:
Ragazzi io non ho capito una cosa.
Io caricherò i contanti sulla carta costa appena salita sulla nave perchè non userò la carta di credito. Noi siamo in 4 in 2 cabine, 2 e 2. Come avvengono i pagamenti della quota di servizio? Ti scalano i soldi di giorno in giorno dalla cartta costa?
No!, ogni giorno Costa carica sul conto della cabina l'importo totale degli occupanti della cabina (nel tuo caso due sulla tua cabina e due sull'altra) e il totale delle quote servizio si pagano alla fine della crociera insieme al totale euro spesi per cabina.
Magellano ha detto:Sandro 09 ha detto:Pernino ha scritto:
Hermy ha scritto:
Ragazzi io non ho capito una cosa.
No!, ogni giorno Costa carica sul conto della cabina l'importo totale degli occupanti della cabina (nel tuo caso due sulla tua cabina e due sull'altra) e il totale delle quote servizio si pagano alla fine della crociera insieme al totale euro spesi per cabina.
La quota di servizio viene accreditata giorno per giorno. Pertanto si paga a fine crociera soltanto se con carta di credito. Se si paga in contanti, è come se si pagasse giorno per giorno la quota, perchè di fatto è detratta quotidianamente.
nashira76 ha detto:Scusate... non riesco a trovare quanto è la quota di servizio a persona (che poi sarebbero le mance)??? cioè saranno per esempio €. 10 al giorno per persona da mettere sulla carta costa?? e poi devo conteggiare anche il 15% in più sui pacchetti bevende e sulle escursioni?? ah che poi dovrebbe esserci anche il 20% in - perchè prenotati on-line?? :? Per farmi un calcolo più o - di quanto si spende... mi sà che non sono stata molto chiara rileggendo.... :roll:
Pernino ha detto:Il servizio del 15%, si, lo devi calcolare su qualsiasi cosa acquisti.
Alcia ha detto:Pernino ha detto:Il servizio del 15%, si, lo devi calcolare su qualsiasi cosa acquisti.
Non su qualsiasi cosa...solo se sono alimenti o bevande! :wink:
nashira76 ha detto:e il 20% in meno?? per il prenota prima che cosa riguarda???
grazie a tutti
nashira76 ha detto:e il 20% in meno?? per il prenota prima che cosa riguarda???
grazie a tutti
kevina ha detto:non preoccuparti. a noi è successo nella prima crociera di perderla a bordo . ci siamo recati alla reception e subito ci ha preparato una seconda tessera. stai tranquilla e goditi la tua prima ...di una lunga serie , di crociere. quando si comincia, non si smette più!