I
Italian Cruiser
Guest
Re: carte costa
Non dipendeva dall'appartenenza ad uno dei livelli del Costa Club, ma dall'acquisto di uno speciale pacchetto bevande a bicchiere. Si tratta di una formula comune ad altre compagnie, anche se in genere è offerta per le bevande analcoliche. Costa invece ha in buona parte modificato questa formula.
estiarte ha detto:volevo chiedere un'informazione; un signore accanto al mio tavolo aveva una carta costa che gli permetteva di ordinare qualsiasi bevanda senza che gli venisse conteggiata. mi ricordo che solo l'acqua ed il vino li riceveva in bicchieri, per il resto lattine di birra e bevande varie senza pagare nulla...
a vista d'occhio mi sembrava una carta coral, ma non mi sembra che la categoria coral offra bevande illimitate....
Non dipendeva dall'appartenenza ad uno dei livelli del Costa Club, ma dall'acquisto di uno speciale pacchetto bevande a bicchiere. Si tratta di una formula comune ad altre compagnie, anche se in genere è offerta per le bevande analcoliche. Costa invece ha in buona parte modificato questa formula.