Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Un buon inizio (anzi una buona continuazione, su altre navi è così da molti anni).
Ma poi... chi va alle slot in smoking?
Un buon inizio (anzi una buona continuazione, su altre navi è così da molti anni).
Ma poi... chi va alle slot in smoking?
Sulle navi di Costa crociere è da circa se non sbaglio 3/4 anni che non si fuma più al casinò. È una cosa giustissima, perché l'odore del fumo (stagnante) da fastidio anche a me che sono un fumatore.Ottimo!! Dovrebbe essere cosi su tutte le navi.
Gianni
Non vorrei sbagliarmi ma credo che lo scorso anno a maggio sulla Firenze si fumasse al casinò.Sulle navi di Costa crociere è da circa se non sbaglio 3/4 anni che non si fuma più al casinò. È una cosa giustissima, perché l'odore del fumo (stagnante) da fastidio anche a me che sono un fumatore.
Sono sicuro al 100% che su Smeralda, Toscana e Fascinosa e Deliziosa negli ultimi anni era vietato fumare al casinò, non avendo viaggiato su Firenze non posso dire, ma essendo una direttiva di Costa penso che di conseguenza sia vietato il fumo al casinò .Non vorrei sbagliarmi ma credo che lo scorso anno a maggio sulla Firenze si fumasse al casinò.
Gianni.
Cosa vuol dire solo lato slot machine? la zona fumatori era proprio in una parte dell'area slot machine?Da questa crociera è stato introdotto il "No Smoking", inizialmente solo lato Slot machine, Visualizza allegato 1888194e poco dopo nell'intera area del Casino di World Europa.
Se non ricordo male aveva il simbolo del Vietato Fumare sulla murata esterna.Non vorrei andare OT, ma ricordo che in Carnival, quando fu varata la Paradise a fine anni '90, l'unità iniziò ad operare proprio offrendo crociere no smoking in tutto e per tutto.
Dopo qualche anno però le vendite e i soggiorni a bordo tornarono ad essere liberi e fu ripristinato il permesso di fumare, chiaramente in aree ben delimitate.