• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Casinò: vietato fumare

Per gli ascensori non so se sia stato un cambio "dell'ultima ora", ma da non fumatore apprezzo quello che dici e da amico ti dico che fa male (sia al fisico che alla vita sociale che, alla fin dei conti, pure al borsello). Scelta tua e la rispetto.

Purtroppo in nave c'è chi, invece, fa di tutto per "farla pesare" a chi tabagista non è.
Effettivamente, al di la del problema salute, vi e’ anche l’aspetto economico, che puo’ incidere facilmente in 200/300 o piu’ Euro al mese e per alcune famiglie non e’ poco.
 
Per gli ascensori non so se sia stato un cambio "dell'ultima ora", ma da non fumatore apprezzo quello che dici e da amico ti dico che fa male (sia al fisico che alla vita sociale che, alla fin dei conti, pure al borsello). Scelta tua e la rispetto.

Purtroppo in nave c'è chi, invece, fa di tutto per "farla pesare" a chi tabagista non è.
Concordo ovviamente con te, chi fuma deve tenere molto più in rispetto chi saggiamente non lo fa.
A volte ammetto ci sono i talebani dell'anti tabacco che sono pesanti, se sono in zona fumatori magari addirittura all'aperto e fumo e' un mio diritto, se ti da fastidio vai nelle molto più numerose zone non fumatori e non rompere gli zebedei ;) ma se uno fuma dove non e' permesso il non fumatore ha ragione da vendere.
Personalmente poi mi dan proprio fastidio quelle famiglie di fumatori che occupano le zone fumatori con i bambini, ma caz... ma il cervello ce l'hanno?
Portare dei bambini a respirare il fumo passivo di decine se non centinaia di persone?
Ci vorrebbe una regola che vieta l'ingresso dei minori anche accompagnati in aree fumatori.
A dirla tutta per come la penso ci vorrebbero legnate per quei genitori che ci portano i bambini, ma un semplice divieto sarebbe più civile.
 
Il divieto nel casinò per i minori c'è già. Ma tra genitori menefreghisti. Personale che non dice nulla per ( educazione )
D'altra parte il problema e che il casinò si trova spesso in punto centrali della nave dove bisogna passare per forza. Oppure scendere o salire di un piano e passare il casinò
 
Posso aggiungere che su Opera si può ancora fumare ma SOLO ed esclusivamente in un angolo in fondo al Casino'.
Non ai tavoli e non alle slot più centrali.
 
Top