gorunks2001
New member
Cercherò allora di articolare meglio la mia domanda, della quale temo sia stato frainteso gratuitamente lo spirito.
Fatte salve le prime due domande alle quali si può rispondere con un Si o con un NO, la terza questione si riferisce alle statistiche di gioco o in generale, vista la vostra esperienza, se avete mai sentito parlare di bari.
Questo perchè, come saprete, un bravo dealer è in grado di servire ad un giocatore anche un Full in una mano di Poker.Tutto qua.
Quindi ricapitolando:
-prima domanda, presenza tornei cash o texas holdem poker?
-seconda domanda, presenza roulette francese o americana?
-terza domanda, conoscenza di casi o episodi (negli anni) di bari. (con la minuscola)
Grazie anticipatamente.
beh l'anno scorso che son stato sulla costa favolosa era così:
1 solo tavolo di texas hold'em, si giocava cash... però il brutto che era tutto elettronico... senza dealer. io ci ho giocato quasi tutte le sere... ma più per la compagnia con i soliti che ci trovavamo li (alla fine tutti ci siam lamentati che non era possibile che avessero fatto solo il tavolo elettronico)
1 roulette ce ne era una... quella con lo 00 (non so la differenza tra americana e francese)
io vedevo che c'era una thailandese che praticamente al carribbean poker vinceva alla grande (un c**o sfondato). negli altri tavoli mi pareva fosse tutto nella norma.