Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Purtroppo l'aquilotto ha febbre alta e tosse. L'ha avuta qualche ora l'altroieri ed oggi tutto il giorno. Macchioline per ora nulla, l'ho controllato e ricontrollato ovunque. Domani lo porto dalla pediatra... Speriamo bene... Potrebbe anche non essere varicella... Almeno a breve avro' il responso, incrociate le dita per me. Non ne posso piu', l'incertezza e' una tortura!
Purtroppo l'aquilotto ha febbre alta e tosse. L'ha avuta qualche ora l'altroieri ed oggi tutto il giorno. Macchioline per ora nulla, l'ho controllato e ricontrollato ovunque. Domani lo porto dalla pediatra... Speriamo bene... Potrebbe anche non essere varicella... Almeno a breve avro' il responso, incrociate le dita per me. Non ne posso piu', l'incertezza e' una tortura!
L'aquilotto ha una bronchite. Il lato positivo e' che se passa la febbre con la cura che gli ha dato l'acqua di mare gli fa bene. Quello negativo che fino a sabato non sappiamo se si parte. Il tutto non esclude il contagio da varicella, se per domenica non compare nulla possiamo stare tranquilli. Ancora attesa... Se riesco ad imbarcarmi avro' davvero bisogno di relax....
L'aquilotto ha una bronchite. Il lato positivo e' che se passa la febbre con la cura che gli ha dato l'acqua di mare gli fa bene.