Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rodolfo ha detto:L'atmosfera Natalizia che sanno creare in Alto Adige, è veramente MAGICA, in tutti i sensi.
anche io conosco bene quelle zone! passato quasi tutti i natali e capodanni della mia adolescenza...anni ormai lontani!ensisminor ha detto:Caspita !!!! pensavo di essere tra i pochi a conoscere questo piccolo paesino, ed invece.....potremmo chiedere a Valyus di creare una sotto sezione del forum chiamata "Amici di Castelrotto e dell'Alpe di Siusi".... :lol: :lol: :lol:
Buonissima, sopratutto con la composta di mirtilli e la panna !!!!!iulia ha detto:anche io conosco bene quelle zone! passato quasi tutti i natali e capodanni della mia adolescenza...anni ormai lontani!ensisminor ha detto:Caspita !!!! pensavo di essere tra i pochi a conoscere questo piccolo paesino, ed invece.....potremmo chiedere a Valyus di creare una sotto sezione del forum chiamata "Amici di Castelrotto e dell'Alpe di Siusi".... :lol: :lol: :lol:
per quando mi viene nostalgia...ho trovato la ricetta della kaiserschmarren (la frittata dell'imperatore!) e ogni tanto procedo...
...Beata te.....FrancyB ha detto:A Castelrotto vado la prossima settimana per 4 giorni...ve la salutero' ''calorosamente'' :mrgreen:
Grazie del pensiero.... :evil: :lol: Anche tu soggiornavi nell'hotel Alpenroyal? Mia figlia e mia moglie erano dispiaciute che la Marinzen fosse chiusa, perche volevano provare la discesa notturna, io no, le avrei aspettate nella stube dell'hotel.... :wink:FrancyB ha detto:sono appena tornata..... pero' non è come rientrare da una crociera Costa eh!!!
A Castelrotto c'era freddino, di notte andava sui -13° e anche di giorno non si alzava mai oltre 1-2 gradi, di neve non tantissima...mi sono dovuta sorbire mio figlio arrabbiato Perchè avevano chiuso la seggiovia Marinzen di fianco all'hotel (che gli serviva per salire in quota a ''passeggiare'').
Sono stata oltre che a merenda, anche a pranzo a Villa Frainela....che posto fantastico!!! cosi mentre mi pappavo una bella fonduta di formaggio con patate, torta salata radicchio e gorgonzola oppure speck e carciofi...vi ho pensato :mrgreen: :mrgreen:
ensisminor ha detto:Anche tu soggiornavi nell'hotel Alpenroyal? Mia figlia e mia moglie erano dispiaciute che la Marinzen fosse chiusa, perche volevano provare la discesa notturna, io no, le avrei aspettate nella stube dell'hotel.... :wink:
Si sono già due anni che andiamo liFrancyB ha detto:ensisminor ha detto:Anche tu soggiornavi nell'hotel Alpenroyal? Mia figlia e mia moglie erano dispiaciute che la Marinzen fosse chiusa, perche volevano provare la discesa notturna, io no, le avrei aspettate nella stube dell'hotel.... :wink:
quindi anche tu hai soggiornato li????ma che combinazione!!! :wink:
Mia figlia voleva portarselo a casa.....(ed anch'io.... :wink: )FrancyB ha detto:vediamo se lo conosci.... :wink: :wink: :wink:
per pochi giorni non ci incontravamo :lol: