• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo 2010

giachi01

New member
ma è già uscito in agenzia il catalogo...c'è qualche itinerario nuovo :?:

sapete dv va ogni nave nella stagione invernale (caraibi, su admerica, sud africa...) :?:

Grazie
 

Giovanni84

Member
Re: Catalogo 2010

In agenzia mi hanno detto che il catalogo sarà presente da metà ottobre, dopo la presentazione alla fiera del turismo o una cosa del genere. Comunque c'è il catalogo online sul sito di MSC.
 

rocky

New member
Re: Catalogo 2010

e' vero su online e' uscito il nuovo catalogo,ma io preferisco sempre il cartaceo,te lo godi di piu' :wink:
 

Gianluca

New member
Re: Catalogo 2010

Avete visto il catalogo?? a me non piace tanto come hanno distribuito i piani nave...era meglio mettere le immagini delle varie navi e non per classi come hanno fatto...poi se vedete le foto stanno all'inizio del catalogo e i pianio nave alla fine Che cosa strana! :!:
 

Steve74

Well-known member
Re: Catalogo 2010

Gianluca ha detto:
Avete visto il catalogo?? a me non piace tanto come hanno distribuito i piani nave...era meglio mettere le immagini delle varie navi e non per classi come hanno fatto...poi se vedete le foto stanno all'inizio del catalogo e i pianio nave alla fine Che cosa strana! :!:

Assomiglia molto a quello di RCL 2010-11 (edizione cartacea) sopartturo per la distribuzione delle informazioni.
 

Giovanni84

Member
Re: Catalogo 2010

rocky ha detto:
e' vero su online e' uscito il nuovo catalogo,ma io preferisco sempre il cartaceo,te lo godi di piu' :wink:
Daccordo con te rocky, nessun dubbio............ :D
Gianluca ha detto:
Avete visto il catalogo?? a me non piace tanto come hanno distribuito i piani nave...era meglio mettere le immagini delle varie navi e non per classi come hanno fatto...poi se vedete le foto stanno all'inizio del catalogo e i pianio nave alla fine Che cosa strana!
Si neanche a me piace il modo in cui sono distribuiti i piani nave, decisamente migliore quello 2009 su questo aspetto...............
 

Giovanni84

Member
Re: Catalogo 2010

E' da molto che non entro in agenzia di viaggi, sapete se è arrivato finalmente il catalogo? Mi avevano detto da metà Ottobre e ormai siamo quasi a fine mese..................
 

rocky

New member
Re: Catalogo 2010

Giovanni84 ha detto:
E' da molto che non entro in agenzia di viaggi, sapete se è arrivato finalmente il catalogo? Mi avevano detto da metà Ottobre e ormai siamo quasi a fine mese..................

Purtroppo caro Giovanni sono stato qualche giorno fa' alla mia agenzia e ancora non c'era :( e dire che ero convinto di trovarlo....ma...speriamo che sia questione di giorni...
 

Giovanni84

Member
Re: Catalogo 2010

Immaginavo Rocky............
Allora aspetto fino ai primi di novembre per fare il giro delle agenzie di viaggio e trovare il catalogo.
 

duplo

New member
Re: Catalogo 2010

Propio da queste piccole cose si vede l'organizzazione delle compagnie...quello Costa è da febbraio 2009 che è in circolazione,e sappiamo già che a febbraio/marzo esce il 2011....sicuramente...poi devo dire che il Catalogo costa 2010 è molto più bello di quello MSC...secondo me una nuova nave oltre alla Deliziosa ci doveva essere per sostituire la serena...perchè quest'anno la Costa verrà attaccata da una nave nuova di zecca MSC Magnifica(2010)..Serena(2007)..se io fossi un neo-crocierista sceglierei MSC a questo punto.....
 

Giovanni84

Member
Re: Catalogo 2010

Ragazzi io ieri sono entrato in un'agenzia di viaggi e ho chiesto il catalogo..........sapete cosa mi ha risp l'impiegata :?: :?: :?: Ai primi di Febbraio .......:shock: :shock:
Secondo me l'impiegata era un pò per i fatti suoi, perchè gli ho chiesto anche il catalogo Princess che si trovava alle sue spalle e mi ha detto che non lo avevano. Quindi la sua risp sul catalogo MSC è da prendere con le molle, però siamo ormai quasi a Novembre e del catalogo nemmeno l'ombra.
 

Gianluca

New member
Re: Catalogo 2010

ho mandato una mail all'msc club dal contatto di mio padre...e ho chiesto se il catalogo cartaceo 2010 si poteva trovare in agenzia...ora attendo la risposta
 

titanic2

New member
Re: Catalogo 2010

anche dalle mie parti il catalogo msc è un miraggio...invece quelli della costa abbondano...c'è l'imbarazzo della scelta sia per 2009 che per il 2010...
 

Gianluca

New member
Re: Catalogo 2010

Mi hanno risposto!!!
ecco la risposta

Gent. Sig. Coppola,
il nuovo catalogo MSC Crociere 2009/2010 è disponibile prossimamente in tutte le agenzie di viaggi.
Restiamo a sua disposizione per eventuali altre richieste o informazioni.
Distinti saluti
MSC Club

Prossimamente!?!?.....mi sa chge dovremo aspettare ancora un po'
 

simozzo

New member
Re: Catalogo 2010

Buonasera a tutti.
Oggi pomeriggio ritirato catalogo MSC 2009/10.
Agenzia Bluvacanze di Villorba (Treviso)
belloooooooooooooooooooo
 

duplo

New member
Re: Catalogo 2010

Io ho preso il Catalogo MSC...è molto più bello quello della Costa e anche con molti itinerari in più!!!
 

rocky

New member
Re: Catalogo 2010

simozzo ha detto:
concordo pienamente.piu' bello e di facile consultazione quello di Costa 2010. :D


miseriaccia!!!io sono passato anche ieri pomeriggio alla mia agenzia e ancora non gli era arrivato :evil:
 
Top