• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo 2010

Concordia

Staff Member
Re: Catalogo 2010

Ritardano così tanto l'uscita del catalogo MSC che fra un pò di tempo risulterà essere il catalogo Costa ad uscire in ritardo nel mese di febbraio! :roll:
 

Concordia

Staff Member
Re: Catalogo 2010

In provincia di Modena è arrivato agli inizi di questa settimana. Lho ritirato ieri...l'ho sfogliato senza entusiasmo, vi dirò. Mi risparmio i commenti. sulla politica della MSC, ne abbiamo già discusso... :cry:
 

rocky

New member
Re: Catalogo 2010

mi ha chiamato stamani la mia adv e mi ha detto che gli sono arrivati finalmente i cataloghi,appena posso corro a prenderlo...sono curioso!!!
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Catalogo 2010

Preso oggi pomeriggio in agenzia qui a Messina e sfogliato di fretta sull'autobus.
Domani me lo spupazzo tutto!!!! :lol:
 
Re: Catalogo 2010

Guizzo90 ha detto:
Preso oggi pomeriggio in agenzia qui a Messina e sfogliato di fretta sull'autobus.
Domani me lo spupazzo tutto!!!! :lol:
quoto anzi attenzione che alcune agv dicono per tel che l'hanno poi invece e il contrario o al massimo hanno quello solo inverno 2009/10.
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Catalogo 2010

Oggi ho avuto modo di sfogliarlo con calma, e l'ho trovato davvero ben fatto, di facile consultazione e meno dispersivo di quello Costa. Ne è valsa la pena attendere!
 
T

tano

Guest
Re: Catalogo 2010

Chi in Germania é da tanto che ce l´ho. MSC é molto pubblicizzata.

Un saluto.
 

perry

New member
Re: Catalogo 2010

in provincia di Venezia e arrivato venerdì 30 ottobre.
secondo la prima impressione una delusione totale, pochi o addirittura nessuno itinerario novita al contrario di quello Costa
 

answer

Member
Re: Catalogo 2010

Costa ha 15 navi, MSC 11, direi che è scontato...Costa deve avere più intinerari :!:
Poi, per quanto riguarda il Mediterraneo non mi sembra ci sia tutta questa differenza, se non nel prezzo :!: :wink:
Di sicuro a MSC rispetto a Costa mancano l'Oriente e gli Emirati Arabi, ma col tempo e le nuove navi penso arriveranno anche questi :!:
 

Giovanni84

Member
Re: Catalogo 2010

Ragazzi finalmente l'ho trovato anche io questa mattina..................... :D
Per adesso si trova nelle agenzie che sono esclusivamente partner di MSC Crociere, a Palermo sarebbe quella sul fianco destro del Teatro Politeama. Ieri avevo provato in un'altra agenzia e mi hanno risposto che se ne parla nel 2011 a trovarlo................e invece no!!!!!!!
 

Liborio86

New member
Re: Catalogo 2010

Oggi ho dato uno sguardo dal deplian di mio fratello,notando che la Msc Fantasia arriverà a Palermo
verso fine Aprile,al contrario dell'anno passato,prima settimana di Marzo :cry:
 

Gianluca

New member
Re: Catalogo 2010

Qui a Procida ancora non è arrivato...e non so se arriverà...comunque sono riuscito ad andare a Napoli a prenderlo :D
 

digi

Member
Re: Catalogo 2010

Una curiosità. Dalle tabelle riassuntive delle crociere distinte per nave, molte non hanno itinerari per certi mesi (es.inizio e fine stagione). Cosa accade i questi mesi? Stanno in manutenzione o che altro?
 
Top