• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo 2011/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivato a casa anche a me... me gusta mucho la crociera con partenza da Venezia con la Voyager of the seas (Croazia e Slovenia) di 7 gg. che consente di visitare Venezia 2 gg.
Un saluto,

Gli ho dato un'occhita ieri, quello on-line. Non sapevo che la anche la Mariner of The Seas venisse nel Mediterraneo.
Spero di trovarlo presto ijn agenzi..........

Se prenotate prima di Natale ci sono degli sconti da 100€ a 400€ secondo la cabina su molte partenze nel Mediterraneo

Lo sò quanto valga la Royal... ma per le escursioni l'assistenza in italiano è prevista o sempre con un minimo di 30 partecipanti come per la Norvegian e le altre compagnie straniere dove previsto?
Ok, l'assistenza dei menù serali, delle info giornaliere tradotte in lingua italiana va bene, ma non ricordo come funzioni per le escursioni a terra volendole fare con loro... su Costa ed Msc ovviamnete questo problema non sorge e quindi ho un vuoto di memoria...
Grazie,

Lo sò quanto valga la Royal... ma per le escursioni l'assistenza in italiano è prevista o sempre con un minimo di 30 partecipanti come per la Norvegian e le altre compagnie straniere dove previsto?
Ok, l'assistenza dei menù serali, delle info giornaliere tradotte in lingua italiana va bene, ma non ricordo come funzioni per le escursioni a terra volendole fare con loro... su Costa ed Msc ovviamnete questo problema non sorge e quindi ho un vuoto di memoria...
Grazie,

Tranquilla, per le partenze dall'Italia ci sono sicuramente le escursioni in italiano,
il numero minimo è 25 partecipanti...ma gli italiani saranno sicuramente di più.
Noi sulla Splendour non abbiamo avuto problemi.

Ho preso il catalogo ieri, e devo dire che ricalca il catalogo dell'anno scorso, integrato delle nuove partenza da tutta europa. A parte la oasis OTS, le foto sono quasi le stesse, e sinceramente mi aspettavo qualche foto di più della nuova classe Voyager, Mariner OTS. I prezzi di catalogo, ritoccati all'insù (come sempre), riportano a partire da...... ma personalmente, penso che, sopratutto per le "Voyager", quest'estate potremmo avere offerte ben più consistenti dei 100 o 200 euro di bonus ( a seconda dei giorni di durata), basti pensare che l'anno scorso a novembre ci fù un super sconto di 300 euro per le cabine con balcone. Ritornando al catalogo, sono 3 anni che lo prendo e non è cambiato granchè...

credo che oramai tutti pubbllicano i cataloghi con aspettative alte, poi il prezzo lo fa il mercato, se le prenotazioni fioccano, i prezzi rimarranno tali, altrimenti scenderanno.

ciao a tutti
anche io ho preso il catalogo 2011/2012 ma ho visto che il grosso delle crociere arriva fino ad aprile 2012 e qualcosa ai caraibi a giugno.
ma le altre date quando pensate usciranno, o mi devo aspettare che le crociere in astralia e giappone a giugno 2012 non ci saranno?
grazie

ciao a tutti
anche io ho preso il catalogo 2011/2012 ma ho visto che il grosso delle crociere arriva fino ad aprile 2012 e qualcosa ai caraibi a giugno.
ma le altre date quando pensate usciranno, o mi devo aspettare che le crociere in astralia e giappone a giugno 2012 non ci saranno?
grazie

Per l'Estremo Oriente la Legend of the Seas è posizionata lì per tutto l'anno. Offre molte minicrociere.

Per l'Australia bisognerà vedere se la compagnia vi posizionerà una sua nave tutto l'anno. Al momento vi opera solo nei mesi invernali.

Finalmente sonon riuscito a dargli un'occhiata più approfondita... molto interessante la Mariner nel mediterraneo Occidentale, una valida alternativa alle solite di casa nostra e con uno scalo che Costa ed Msc non offrono cioè Cannes... che delusione però la Voyager... sarebbe stata forse l'occasione propizia per provare una Royal (magari con imbarco da Bari...) ma l'itinerario, a parte l'overnight a Venezia, è davvero poco poco interessante... peccato : - ((

Per gli sconti sono solo dei bonus a bordo!

Alcune partenze estive costano più di Costa ed MSC. Non fatevi ingannare dai prezzi pubblicati quelli veri si possono trovare solo sul sito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.