U
Utente cancellato
Guest
sai ancora mi brucia...
ho ripiegato...con calma...perdendo ogni vantaggio chhe la compagnia mi offriva per l'inconveniente...con una crociera alternativa...sulla classica...sempre da quella parte del mediterraneo...una crociera che tocca posti meno tradizionali...ma poi anche qui l'inghippo dell'abbattimento dei costi...son un pò scottata...ovviamente un piccolo(picolissimo)up grade che non mi cambia la situazione l'ho avuto ma...mi sono sentita in balia delle onde..
nonostante ciò ho già prenotato per aprile 2013..un classico e sicuro "profumo di agrumi"...ma mi intriga...istambul...la fascinosa...mi sa che ci ricasco...
almeno un piccolo miglioramento lo hai avuto........io per la terza volta consecutivo non ho avuto nessun miglioramento di cabina....nonostante ho richiesto up per telefono. per questo motivo, dico basta alle prenotazione con largo anticipo. quasi sicuramente costa ha chiuso con me. e ti suggerisco di non cadere nella "voglia" di prenotare con largo anticipo......pagherai solo di piu'. senza nessuna convenienza.