Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie Tano, stupende le tue parole, si vede che sono dettate dal cuore.tano ha detto:Grazie mille Tano!! Sei il migliore!!
Ciao Umbe.
Il mio ringraziamento, ma non esageriamo !!!!
Un grazie anche al grande Magallano che é sempre a disposizione di tutti, un grazie a tutti coloro che compongono il forum che sono sempre disposti ad aiutare : Credo che in questo forum c´é uno splendido gruppo di persone, il migliore in assoluto di tutti i forum che ho partecipato, con cui é sempre un piacere parlare per la loro preparazione in materia , la loro disponbilitá e la loro serietá.
Credo che la risposta mia é come se fosse di tutti e viceversa.
Credo che ogni giorno ogni uno mette sull´argomento in cui é piú preparato il suo gramo di sabbia per farlo piú bello e piú interessante, ricco d´intercambi d´opinioni.
Un saluto.
Ciao a tutti, nel 2002 ho fatto una crociera nel mediterraneo a bordo della Costa Victoria dal 23 al 30 Luglio e vorrei sapere il nome della crociera, qualcuno che si trova quel catalogo può per favore dare un'occhiata? Vi ringrazio moltissimo.
In quel periodo la Victoria faceva il giro classico del Mediterraneo Occidentale ... Genova, Napoli, Palermo, Tunisi, Palma di Maiorca, Barcellona, Marsiglia.
Il nome della crociera era Profumi di Mediterraneo