• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo New Generation

Re: Catalogo New Generation

lho richiesto!
ma pur avendo 34 anni ( compirò i 35 a maggio) non ne posso usufruire bisogna avere l'età indicata sul catalogo al momento dell'imbarco e non solo all'atto della prenotazione.
ho chiesto al numero verde!

penso che per usufruire dello sconto, entrambi debbano rientrare nel limite di età!!
se l'altra persona lo supera, pagherà con la tariffa normale..

Ragazzi io ho 30 anni ed ho prenotato la mia prossima crociera a ottobre 2010 prima dell'uscita di questa nuova tariffa. Secondo voi ho diritto alla rinegoziazione del contratto ed all'adeguamento dell'importo, in quanto io ho pagato come da catalogo generale?
Cosa mi consigliate di fare?

Secondo me si. Altre promozioni, quando subentrate successivamente alla prenotazione, mi sono state adeguate alle nuove tariffe. Non conosco i dettagli di questa promozione ma in linea generale dovrebbe essere cosi.

se in cabina si è in due e solo uno ha l'età per rientrare in questa promozione il prezzo della crociera sarà diverso : il passeggero con il range d'età New generation pagherà la tariffa speciale l'altro la migliore del giorno o il prenota subito se disponibile!

Grazie, proverò con la mia adv ad adeguarne il costo, siamo entrambi under 34 quindi non dovrebbere esserci problemi!!! :wink: :wink: :wink:

In linea di massima dovrebbe essere così, anche se talvolta sorgono casi di incompatibilità se si è usufruito di qualche altra tipologia di offerta. Se ne ha notizie facci sapere.

io ho prenotato la mia nuova crociera con questo sconto. Ormai all'agenzia compare direttamente lo sconto a display e cosi come all'adv anche nei vari siti di prenotazione crociere online .
Io ho sommato il prenota subito al new generation ma se fossi stato costa club avrei potuto sommare anche quello

Certo, in base ai dati anagrafici viene automaticamente riconosciuto. Le nostre perplessità riguardavano però la possibilità di adeguamento delle tariffe per crociere prenotate antecedentemente il lancio di questa nuova promozione.

offerta giovani

offerta giovani

tempo fa, avevo sentito dire che costa fa pacchetti speciali per i giovani sotto i 25 anni chi mi sa dire di più?

Esiste un catalogo per i giovani al di sotto dei 34 anni chiamato New -generation che prevede sconti sulle crociere nel Mediterraneo nell'estate 2010, se non erro del 5% cumulabile con le altre promo tipo Costa club, Prenota prima e Ragazzi gratis.
Di pacchetti non saprei dirti...

Direi che è buona questa iniziativa, anche se, ho fatto un paragone tra questo tipo di tariffa e quella "normale" da catalogo e la differenza non è tantissima, si aggira intorno ad € 30/40 (più o meno) in base alle partenze selezionate per questo catalogo under 34
Un saluto,

io per la crociera di dubai ho cumulato gli sconti:
prenota subito + new generation + costa club

se andate a simulare su agenzie online la prenotazione di una crociera vedrete subito che si i due ospito sono sotto i 35 il prezzo cambia, si risparmiano in media 100/150 euro, meglio a me che a loro..