Rodolfo
Super Moderatore
La nave doveva partire da Liverpool per una mini crociera di 4 giorni con scalo a Cork e a Dublino. Al momento di partire il Comandante annunciava che la nave non sarebbe partita per le avverse condizioni meteo; numerose corse di traghetti erano state cancellate in quel tratto di mare e altre navi si erano trovate in difficoltà. Proteste dei passeggeri, ma la nave non si è mossa.
Il mattino successivo la giornata si presentava chiara, ma il Comandante comunicava che non sarebbe partito ugualmente. Anche se su Liverpool splendeva il sole, una nuova, forte depressione si stava presentando al largo ed in avvicinamento sulla rotta della Celabration. Nave ancora ferma con parte dei passeggeri che lasciava la nave ed un'altra che trascorreva i restanti giorni a bordo.
Al di là della soluzione che verrà adottata in merito ai rimborsi, mi chiedevo quale sarà la posizione del Comandante nei confronti della Compagnia. La sua decisione, per quanto corretta dal suo punto di vista, avrà avuto il placet della Thomson? Non è che tali decisioni vengano prese di sovente sulle navi passeggeri o sbaglio?
Bridge, Uno, voi che ne dite?
Il mattino successivo la giornata si presentava chiara, ma il Comandante comunicava che non sarebbe partito ugualmente. Anche se su Liverpool splendeva il sole, una nuova, forte depressione si stava presentando al largo ed in avvicinamento sulla rotta della Celabration. Nave ancora ferma con parte dei passeggeri che lasciava la nave ed un'altra che trascorreva i restanti giorni a bordo.
Al di là della soluzione che verrà adottata in merito ai rimborsi, mi chiedevo quale sarà la posizione del Comandante nei confronti della Compagnia. La sua decisione, per quanto corretta dal suo punto di vista, avrà avuto il placet della Thomson? Non è che tali decisioni vengano prese di sovente sulle navi passeggeri o sbaglio?
Bridge, Uno, voi che ne dite?