• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Celebrity Constellation-Caraibi Miami e Key West 27/03/2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Celebrity Constellation-Caraibi Miami e Key West 27/03/2009

Ciao Marco , raccontaci come è la nave , fai anche delle foto , ma sopratutto riposati e divertiti ! :wink:

Marco goditi al meglio questa crociera ai Caraibi sulla Celebrity Constellation... ed abbonda con la crema solare ad alto fattore protettivo... che le aragoste è meglio gustarsele durante le cene di gala. :wink:

lingoss ha detto:
Ciao a tutti da Celebrity Constellation! la neve e' bellissima! Il cibo e veramente ottimo!
Mi sto divertendo un sacco, anche se mi sono beccato un po' di raffreddore da aria condizionata!!!
Ora vado alla cena di gala
Un salutone a tutti...

PS sono rosso come un'aragosta questo sole non perdona!!!!
Ne ero sicuro...la nave è bellissima e il cibo è una grande libidine!
Buona continuazione e tienici aggiornati..
Ciao

Ciao Marco!!! Buona crociera!!! Bellissima la Florida, anche io ho provato l'emozione di guidare col mare,sia a destra che a sinistra , quella strada e' semplicemente stupenda!!!
Un bacione
Ro

MARCO MA DOVE SIETE??????
come sono i Caraibi????avete fatto tante foto??????ma quando tornate?
scrvimi.
ciao
serena

Ciao a tutti
la crociera sta volgendo al termine..ma abbiamo ancora due giorni di navigazione per rilassarci ancora un po'.. I caraibi e' stata una meta apprezzata, ci siamo divertiti tantissimo!
La nave e' veramente straodinaria... il cibo e' eccelletente.... Quando torno vi faro' vedere tutte le foto e i filmati!
Oggi a Saint martain c'era con noi Adventure of the seas!!Un gigante rispetto a noi!!!
Non voglio tornareeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio a tutti.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao Marco!!!
Come ti capisco!!!
Un abbraccione!!!
Ro

Ciao a tutti ancora a bordo si Celebrity Constellation!
Ieri mattina abbiamo visitato la plancia di comando!!Finalmente! Per me e' stata la prima volta!
Sempre ieri l'ultima cena di gala con il comandante, le aragoste spuntavano da ogni dove! !!
Questa sera andiamo al ristorante speciale dove di mangia veramente bene!!!

Ci sentiamo piu' tardi!
Alla fine andiamo a Pal Beach e non a Fort Lauderdale ospiti da un amico
Ciaooooooooooooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fai benissimo ad andare a Palm Beach , è molto più raffinata di Fort Lauderdale , anche se io amo di più i canali e le isole di Fort .
Sono felice per te che sei finalmente riuscito a visitare la plancia di comando , ma come hai fatto , visita organizzata ?
Buona continuazione , divertiti .

bibilica ha detto:
Fai benissimo ad andare a Palm Beach , è molto più raffinata di Fort Lauderdale , anche se io amo di più i canali e le isole di Fort .
Sono felice per te che sei finalmente riuscito a visitare la plancia di comando , ma come hai fatto , visita organizzata ?
Buona continuazione , divertiti .
Sto aspetando di scendere dalla nave! Molte persone stanno piangendo!
Sono riuscito ad accedere al ponte di comando grazie al sito CruiseC.
Non voglio lasciare questa meravigliosa nave!! :cry: :cry: :cry:

Ti capisco veramente Marco. Sulle navi Celebrity si sta così bene che non si vorrebbe mai scendere... ed i giorni di crociera ogni volta sembrano trascorsi davvero troppo in fretta.

Consolati con il fatto che la vacanza non è finita... continuerai con la scoperta di Palm Beach. Non ci sono mai stato... ma da quanto ne so è molto "glamour". :wink: Buona Vacanza !!! :D

Ciao da Palm Beach !E' pieno di barche e ville lussuose!!! Noi siamo in una casa con vista canale-oceano!!!
Qui fa caldissimo... in Italia che tempo fa?
Domani andiamo a fare un giro a Fort Lauderdale, mentre questa sera andiamo a Boca Raton a casa di amici!

La Crociera e' andita benissimo! Vi raccontero' tutto al mio ritorno in Italia!!!

Sono contenta che la tua crociera sia andata benissimo, ma vedrai marco che anche la Florida ti rimarrà nel cuore, a me è successo così!!!!!!!
Quanto starai ancora prima di rientrare?
Qui si sta mettendo al bello, ma il tempo è ancora ballerino!!!
Ti aspettiamo!!!
baci
Ro

Ciao qui tutto ok, oggi e' una bella gionrta fresca e soleggiata ! Ci aspetta un giro in barca e poi giro turistico a Fort Lauderdale!
Cara Ro domani si ritorna in Italia il tempo e' volato troppo in fretta! :cry: :cry: :cry:

Comunque torno rilassato e ricaricato mi sento proprio bene!!!

La nave mi manca gia' ogni tanto ho dei piccoli flash :cry:

Ora stiamo gia programmando la prossima! Purtroppo non abbiamo potuto subito prenotare a bordo se no avevamo 200 $ di credito a bordo,mannaggia!

Ciao a tutti sono tornato!
Tra poco nella sezione dedicata alle foto incomincerò a pubblicare i miei scatti! :wink:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.