Licisca
Member
Stasera sono in partenza per Malpensa dove mi fermero' a dormire dato che per il volo di domani mattina per Miami con Delta delle ore 10.30 dovro' essere al check in almeno 2.30 ore prima. Prima tappa Miami dove soggiorneremo per 3 notti all'hotel Conrad Hilton Miami e imbarco sulla Constellation domenica! Ho gia' fatto il check in on line e inoltre mi sono iscritta al merge and mingle party di cruise critic al quale parteciperanno oltre 70 persone.
Mi porto il pc quindi ci sentiremo soprattutto durante gli scali anche perche' se posso evito la connessione a bordo per l'estrema lentezza. Che dire sono curiosa di vedere la Constellation e ho voglia di partire anche se a Miami non fara' ancora caldissimo, pero' sicuramente ci sara' un clima piu' mite che non qui :lol:
Un saluto a tutto il forum!!!
Mi porto il pc quindi ci sentiremo soprattutto durante gli scali anche perche' se posso evito la connessione a bordo per l'estrema lentezza. Che dire sono curiosa di vedere la Constellation e ho voglia di partire anche se a Miami non fara' ancora caldissimo, pero' sicuramente ci sara' un clima piu' mite che non qui :lol:
Un saluto a tutto il forum!!!