• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Celebrity Constellation - Exotic Southern Caribbean

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Licisca

Member
Stasera sono in partenza per Malpensa dove mi fermero' a dormire dato che per il volo di domani mattina per Miami con Delta delle ore 10.30 dovro' essere al check in almeno 2.30 ore prima. Prima tappa Miami dove soggiorneremo per 3 notti all'hotel Conrad Hilton Miami e imbarco sulla Constellation domenica! Ho gia' fatto il check in on line e inoltre mi sono iscritta al merge and mingle party di cruise critic al quale parteciperanno oltre 70 persone.
Mi porto il pc quindi ci sentiremo soprattutto durante gli scali anche perche' se posso evito la connessione a bordo per l'estrema lentezza. Che dire sono curiosa di vedere la Constellation e ho voglia di partire anche se a Miami non fara' ancora caldissimo, pero' sicuramente ci sara' un clima piu' mite che non qui :lol:
Un saluto a tutto il forum!!!
 

Cokj72

New member
Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

buon divertimento :!: :!: :!: :!: :!:

PS=la crociera sarà un pò diversa, rispetto alle altre che hai fatto :wink:
 
T

tano

Guest
Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Auguroni Licisca di una splendida crociera !!!!!

Un saluto.
 

Liborio86

New member
Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Oooohhhh che bello,,,,ci sarà una nuova diretta :p

Beh allora tanti auguroni :wink:
 

marilù

Well-known member
Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Licisca, buon viaggio e meravigliosa crocieraaaaaaaaaa :D :D :D
 

Elena

New member
Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Buon viaggio, seguirò la tua "diretta" in differita :D
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Buon Viaggio e Buona Crociera ! :D

Aspettiamo tutti gli aggiornamenti in diretta da Miami e dalla Celebrity Constellation ! :D

Mi sbaglio od il volo Delta per Miami è con scalo intermedio (e cambio d'aeromobile) ? L'unico volo diretto per Miami che mi risulta è quello Alitalia da Roma FCO.

Buona Crociera ! :mrgreen:
 

bibilica

New member
Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Salutami la Constellation che ho incontrato a gennaio a San Diego
Gennaio2010395.jpg

Gennaio2010397.jpg

Gennaio2010393.jpg


Salutami Miami , a fine gennaio erano 26 gradi .
Se vai a Bayside (raggiungibile gratis con Omni ) siediti sui lettini sotto le palme vicino alla grande fontana e guarda verso il porto delle crociere : vedrai tante navi e sorpresa ...tanti delfini a pocchi metri dalla riva .
Gennaio2010755.jpg

Gennaio2010758.jpg


Ti auguro un ottima crociera !
 

titusone

New member
Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Tanti auguri di buona crociera.

Aspetterò la diretta in attesa di un tuo parere sulla nave, sicuramente diversa dalle tue precedenti esperienze.
 

Licisca

Member
Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Eccomi a Malpensa in areoporto in attesa dell'imbarco dopo aver passato i controlli. Il volo pare in orario e tra pochi minuti dovrebbero imbarcare. Fara' scalo ad Atlanta.
Andro' sicuraamente a Bayside Market Place e' sempre una delle mie tappe quando mi capita di essere a Miami.
Ieri notte ho dormito in un comodissimo albergo vicino l'areoporto che con la modica somma di 20 euro terra' la macchina in posto auto coperto per ben 18 giorni, cosa che mi ha stupita in maniera positiva dato che pensavo di portarla al solito multiparcheggio con costo sicuramente maggiore :D
Saluti a tutti!!!
 

cirellina

Well-known member
Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Buon viaggio ed attendiamo tue notizie!!
 

castway

New member
Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Buon viaggio.. beati voi che scappate da questo freddo
 

RIC

Well-known member
Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Buon viaggio! se non sbaglio è una nave incontrata durante le Perle dei Caraibi, molto bella...ciao RIC!
 

Dani64

New member
Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Buon viaggio e buona crociera, aspetto con interesse la diretta ;)
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Licisca ha detto:
Eccomi a Malpensa in areoporto in attesa dell'imbarco dopo aver passato i controlli. Il volo pare in orario e tra pochi minuti dovrebbero imbarcare. Fara' scalo ad Atlanta.
Andro' sicuraamente a Bayside Market Place e' sempre una delle mie tappe quando mi capita di essere a Miami.
Ieri notte ho dormito in un comodissimo albergo vicino l'areoporto che con la modica somma di 20 euro terra' la macchina in posto auto coperto per ben 18 giorni, cosa che mi ha stupita in maniera positiva dato che pensavo di portarla al solito multiparcheggio con costo sicuramente maggiore :D
Saluti a tutti!!!
Tantissimi auguri di buon viaggio e tienici aggiornati! Quanto bella è quella crociera... :)
 

Licisca

Member
Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Eccomi a Miami! Siamo partiti giovedi' mattina con volo Delta Airlines arrivato in perfetto orario, anzi in leggero anticipo.
A Miami il clima specialmente oggi non e' certo caldo, la temperatura e' sui 19 gradi di giorno e piu' bassa la sera. Abbiamo girato parecchio in questi due giorni usufruendo della Go Miami Card, una carta che permette a costo scontato di accedere ad un pacchetto di escursioni organizzate che vanno dal giro della citta' alla crociera in battello e molte altre attrazioni.
Oggi giro in pulman della citta' con varie soste compreso il Biltmore Hotel che avevo gia' avuto occasione di vedere dall'esterno le altre volte che ero stata a Miami e questa volta ho potuto anche visitarlo all'interno, davvero affascinante!
L'Hotel in cui alloggiamo e' il Conrad Hilton Miami, molto confortevole e con nostra sorpresa ci e' stato assegnato addirittura un mini appartamento con tanto di cucina attrezzata al 33esimo piano dove si gode di una bellissima vista sulla baia.
Domani mattina partenza dall'hotel e imbarco dal porto di Miami sulla Constellation, seguiranno i primi due giorni di navigazione per raggiungere St. Thomas. Dubito che mi colleghero' durante la navigazione e quindi ci risentiamo al primo scalo caraibico.
Saluti a tutti!!!
 

lingoss

New member
Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Ciao salutami la bellissima Connie!!!
Vuoi mettere i tuoi 19 c° con i -1/2 che abbiamo qui in Piemonte! :lol: :mrgreen: :lol:
Buona crociera!
 

marilù

Well-known member
Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Licisca, vedo che tutto procede per il megli; allora buon imbarco e splendida crociera :D :D :D
 

Licisca

Member
Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Un saluto a tutti da St Thomas. Tutto procede al meglio, tempo e nave fantastici. Stamattina siamo stati a Megan's Bay e oggi in giro per shopping. Domani scalo ad Antigua. La Constellation e' davvero una nave fantastica e quello che mi ha colpito di piu' e-' il fatto che la gente e' distribuita benissimo e non si formano mai code da nessuna parte. La piscina per la talassoterapia e-' da sballo!!
A presto!!
 

bibilica

New member
Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Re: Celebrity Constellation - Exotic South Caraibbean

Goditi la splendida crociera !
Qui freddo e pioggia , quasi neve , brrrrrrrrr :cry: .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top