• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Celebrity Cruises - Destinazione CARAIBI (???)

veramente grazie, mi sei stata di moltissimo aiuto. Se ti viene in mente qualcos'altro rimango ad orecchie spalancate. Grazie ancora.
Ah, dimenticavo: sulla nave si parla per caso anche in Spagnolo?

Ultima modifica:
[smilie=gossip[1].g: Oh, ma figuratevi, dai....è un vero piacere per me esservi d'aiuto!

Per Leleroma: L'escursione a St.Lucia l'ho fatta appena fuori dal porto...ma credimi, non puoi sbagliarti, appena metti il piede fuori dalla casupola che dal molo dove attracca la nave, ti porta all'esterno del porto (l'unica casetta, dove sopra all'ingresso c'è scritto "welcome to st.lucia") ti vengono incontro molti isolani che ti propongono vari tipi di tour dell'isola, con vari prezzi. Fatti raccontare un po' da loro e vedi che cosa ti colpisce di più....a me ha colpito il tour in barca. Siamo partiti alle 10:15 di mattina con il motoscafo e poi, siamo ritornati alla nave verso le 15:00 (più o meno) quindi è stato un bel bel tour....se decidi di farlo, quando salirai verso il vulcano, preparati a sentire una puzza di uovo marcio molto forte! ahahahahah, ma è caratteristico dai...se non ho capito male è lo zolfo che esce fuori dal cratere del vulcano.
Poi, quando riprenderete il motoscafo per tornare, vi fermete un ora e mezzo in una spiaggia di un resort molto bello. La sabbia, a differenza di tutte le altre isole (che è bianca) in questa spiaggia, è nera, e brilla (e scotta :mad:) ma l'acqua, è fantastica! Limpida, che così limpida, io non l'ho vista nemmeno quando vado a fare il bagno nelle sorgenti di montagna (sono una vera dura...eh, lo so...ahahah, scherzo:cool:).

Per Spino: Si, un po' di spagnolo lo parlano...infatti io alcune volte, quando proprio non c'era verso di farmi capire, provavo a lanciarmi in uno spagnolo decisamente improvvisato, ma vedevo che ci si capiva...beh, sono qui a scrivere, quindi vuol dire che mi sono fatta capire e sono tornata indietro...:p

Io non ne ho voltuo sapere del wi fi...
sono davanti ad un pc tutto il santo giorno...
l'idea di fare 15 giorni in santa pace senza internet, mail, palmare ecc, mi ha reso molto felice.
non riesco ad esserti d'aiuto.
so che c'è il wi fi, perchè vedevo alcune persone con il portatile che navigavano dal self sevice, e poi se vuoi c'è anche un punto internet in cui puoi usare i pc della nave, ma francamente non ricordo i costi.
So che era una bella "botta", perchè per curiosità buttai l'occhio alla tabella apposta fuori dall'internet point, ma poi, me ne sono guardata bene da entrarci. (non ho nulla contro la rete, ma tu capisici che se vivi 12 ore al giorno in rete, poi, se puoi fare 15 giorni in cui la rete non è indispensabile....ne approfitti!)
Mi spiace, ma qui non riesco ad esserti d'aiuto.

Saggia considerazione anche se io sono fuori dall'italia già da un mese. Visto cosa sta succedendo in tutti i sensi non ne sento proprio la mancanza. Grazie ancora. Un abbraccio