• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Celebrity Galaxy 21-Luglio-2008 Grecia e Turchia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cokj72

New member
Re: Celebrity Galaxy 21-Luglio-2008 Grecia e Turchia

credo che prima devi accedere sul sito crocieristi.it
 

gymbo1987

New member
Re: Celebrity Galaxy 21-Luglio-2008 Grecia e Turchia

funziona tutto bene...bel diario...ma te sei affezionato alle americane?? :wink:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Celebrity Galaxy 21-Luglio-2008 Grecia e Turchia

Complimenti... una recensione davvero simpatica e spiritosa... :wink:
 

Cokj72

New member
Re: Celebrity Galaxy 21-Luglio-2008 Grecia e Turchia

Grazie Italian.

Per Gymbo SI!
Sono sempre stato bene sulle loro navi.
 

gymbo1987

New member
Re: Celebrity Galaxy 21-Luglio-2008 Grecia e Turchia

Cokj72 ha detto:
Grazie Italian.

Per Gymbo SI!
Sono sempre stato bene sulle loro navi.

Cos'è che ti ha conquistato così profondamente???E' curioso...E cmq è bello vedere che qlc italiano loro affezionato c'è..l'inglese allora suppogno che lo mastichi bene...no?!
Cmq anche io mi sono trovato bene...
 

Cokj72

New member
Re: Celebrity Galaxy 21-Luglio-2008 Grecia e Turchia

L' inglese lo mastico (ma ben non direi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Mi hanno conquistato la bellezza delle loro navi la simpatia e la cordialità del loro personale.
 

gymbo1987

New member
Re: Celebrity Galaxy 21-Luglio-2008 Grecia e Turchia

Cokj72 ha detto:
L' inglese lo mastico (ma ben non direi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Mi hanno conquistato la bellezza delle loro navi la simpatia e la cordialità del loro personale.

Meno male che hai trovato il tuo spazio...non cambiarlo più allora!
ciao TEO
 

Steve74

Well-known member
Re: Celebrity Galaxy 21-Luglio-2008 Grecia e Turchia

A bordo della Celebrity Galaxy c’era l’assistenza in lingua italiana?

Ufficio informazioni, menù, programma del giorno, tv erano in italiano come su Royal Caribbean Navigator of the Seas?
 

bibilica

New member
Re: Celebrity Galaxy 21-Luglio-2008 Grecia e Turchia

Ciao , ho navigato anch'io con la Galaxy nel 2004 prima dello restyling , avevo una Sky suite sull Penthouse deck ,bello l'itinerario nel Panama Canal , la nave mi aveva deluso un pò per la transandateza , ma vedo che hanno rimediato !
Il personale era gentilissimo come confermi tu , gli extra eranno cari (noi abbiamo fatto tutte le escursioni a terra con loro per vedere posti lontani ed eranno veramente più care dell'altra compagnia che io amo tanto , la Holland) ,l' animazione scarsa.
Vedo che rimani fedele al primo grande amore , la Royal !
Complimenti per il tuo bel diario e grazie .
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Celebrity Galaxy 21-Luglio-2008 Grecia e Turchia

Mi fa piacere sapere che ti sei divertito! :mrgreen:
Sai che ho visto la tua nave passare dallo Stretto sia all'andata che al ritorno della tua crociera??? :lol:
 

ro56

New member
Re: Celebrity Galaxy 21-Luglio-2008 Grecia e Turchia

Ciao, Cokj, bel diario, grazie per aver condiviso con noi i ricordi di crociera, la prossima però torni a Royal? Le grandi navi hanno sempre il loro fascino!!! :lol: :lol: :lol:
Un salutone Ro.
 

lingoss

New member
Re: Celebrity Galaxy 21-Luglio-2008 Grecia e Turchia

Quale piatto hai apprezzato di più? Differenze tra la cucina di Rccl? Hai provato il ristorante a pagamento?
L'età media a bordo?
Cosa ti porta più verso Royal che verso Celebrity?
 

Cokj72

New member
Re: Celebrity Galaxy 21-Luglio-2008 Grecia e Turchia

Sono contento che qualcuno abbia letto il mio diario.
Per bibilica, la nave si vedeva che non era di "primo pelo" ma sia a me che a Tiziana è piaciuta (specialmente la balconata a poppa dietro il solarium, RICORDI?), per quanto riguarda la fedeltà, vorremmo fare una transatlantica, la prima scelta era la Soltice, ma c'è molta differenza di prezzo con l' Indipendence OTS.

Per ro56, grazie per i complimenti, ma ho bisogno di ripetizioni per il casinò :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Per Steve74, assistenza in Italiano a bordo nulla, era possibile avere solo il menù al ristorante in Italiano, ed un estratto delle
notizie (il giornalino che si trova davanti alla reception) da USA-Today in Italiano.
Poi non ho trovato nessuno dell' equipaggio che parlasse Italiano (tranne qualcuno di lingua spagnola al Casinò che lo voleva imparare ed un pochino lo capiva). Alla TV l' unico canale in Italiano era quello interattivo.

Per lingoss, il piatto che ho apprezzato di più è stato/a la bistecca (sempre squisita), mi rammarico solo che la sera dell' aragosta avevo mal di pancia e ho dovuto lasciare il bis sulla tavola :cry: :cry: :cry: :cry: . Grandi differenze non ne ho trovate, i dolci sicuramente migliori su RCCL (tranne il gelato, almeno quello gratuito della Royal è inferiore a Celebrity).

Per Guizzo90, ne ero certo, ho messo lo zoom per provare a cercare un pazzo con la macchinetta fotografica sulla costa Siciliana, ma non sono riuscito a beccarti :(

Un saluto Mauro
 

lorenzo

New member
Re: Celebrity Galaxy 21-Luglio-2008 Grecia e Turchia

Bel diario mauro, ...hai fatto rivivere la crociera anche a noi... :)
 

Cokj72

New member
Re: Celebrity Galaxy 21-Luglio-2008 Grecia e Turchia

lorenzo ha detto:
Bel diario mauro, ...hai fatto rivivere la crociera anche a noi... :)


Mi prendo volentieri i tuoi complimenti Lorenzo e li porto a casa :wink:
 

ensisminor

Active member
Re: Celebrity Galaxy 21-Luglio-2008 Grecia e Turchia

Grazie Mauro del bel diario.....una sola curiosità: quando parli di spettacolo all'arrivo ad Istambul, ti riferisci alle bellezze paesaggistiche od al ponte topless che hai citato ??? :D
 

Cokj72

New member
Re: Celebrity Galaxy 21-Luglio-2008 Grecia e Turchia

parlavo d' Istanbul :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quanto ai Topless erano veramente TOP LESS :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Celebrity Galaxy 21-Luglio-2008 Grecia e Turchia

Noto con estremo piacere che un altro utente ha provato la spettacolare Celebrity Cruises. Ottima compagnia...non c'è altro da dire. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top