Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Diario di Viaggio: Celebrity Infinity - Islanda e Fiordi Norvegesi - 23 giugno - 4 luglio 2014
"Insomma mi aspettavo quasi tutto questo quando prenotai l'itinerario e scelsi la nave di questa classe, ma se dovessi giudicare la compagnia Celebrity da questo viaggio, non capisco come possa essere considerata di livello premium, perchè non ho trovato cosa avesse in più rispetto alle altre mass market."
Ho effettuato la stessa crociera con la stessa nave a luglio 2013. La mia 18esima crociera e la prima con Celebrity. La qualità e l'offerta gastronomica (escargots, aragosta, surf &turf, carni di prima scelta, banco gelati free, buffet anche a cena, l'incredibile la varietà ad es.di eggs benedict a colazione o di toppings per i waffels caldi, la New York Cheesecake (il mio appuntamento fisso a cena), il brunch finale, ...)il servizio di bordo (numero personale/passeggeri), gli spazi a disposizione (ad es. solarium coperto con piscina riscaldata solo adulti) e gli arredi (ad es. lettini in legno con materassino) mi hanno dato inconfondibilmente la sensazione di un lusso non piu' riscontrato su altre compagnie. Sicuramente è una nave di dimensioni medie e un po' "aged", ma questo per me ha solo aggiunto fascino in piu'. Comunque tutto puo' essere soggettivo e percepito in modo diverso in base al tipo di clientela (lingua, età o altro). Grazie per il contributo riguardo ad una crociera che soprattutto per l'itinerario ricordo con entusiasmo.
Ho effettuato la stessa crociera con la stessa nave a luglio 2013. La mia 18esima crociera e la prima con Celebrity.
posso sapere con quali altre compagnie?
giusto per capire il tuo termine di paragone
certo, Costa Crociere, MSC, Royal Carribean.
Il nano grande vedendo il
Monumento ai lavoratori ha commentato: si vede che lo scultore si era stancato e ha smesso e così non ha fatto la testa... Si però mica si fa così
In realtà io direi che sono troppo fuori di testa [emoji9] [emoji16] [emoji16] [emoji16]Colombia i tuoi bambini sono troppo simpatici! Ogni volta che posti un loro commento, mi sbellico. Ho visto quelli su Felix...
Davvero sono troppo carini!