Lucapaglia
Member
ciao a tutti. il 16 agosto io parto con l'infinity dopo esserci stato nell'itinerario in sud america 14 gg da buenos aires a rio un paio di anni fa. la nave nel complesso è veramente bella. è stata rinnovata nel 2012, come dico loro è stata "solsticed"! cmq a bordo di celebrity l'età è abbastanza alta, ma io ho trovato molte coppie 30-40-50-60 anche con bambini (pochi però). ho fatto 13 crociere con celebrity e avrò incontrato si e no 20/30 italiani su ogni giro. io ho prenotato il volo da roma a londra e ho scelto per conto mio. considerando 3 gg in hotel 4 stelle a londra victoria, compreso il treno da a porto londra mi viene una cosa sulle 4000 (cabina tripla cat 9 interna 3 adulti).
la celebrity offre per la cena due turni. 18.00 e 20.30. a ogni crociera vanno aggiunte le quote di 11.50 $ al giorno. per la crociera dei fiordi sono 92 € pro capite.
buon viaggio e aggiornatemi voi che andate a prima di me.
la celebrity offre per la cena due turni. 18.00 e 20.30. a ogni crociera vanno aggiunte le quote di 11.50 $ al giorno. per la crociera dei fiordi sono 92 € pro capite.
buon viaggio e aggiornatemi voi che andate a prima di me.