• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Celebrity Infinity: Isole faroe, islanda e fiordi norvegesi

ciao a tutti. il 16 agosto io parto con l'infinity dopo esserci stato nell'itinerario in sud america 14 gg da buenos aires a rio un paio di anni fa. la nave nel complesso è veramente bella. è stata rinnovata nel 2012, come dico loro è stata "solsticed"! cmq a bordo di celebrity l'età è abbastanza alta, ma io ho trovato molte coppie 30-40-50-60 anche con bambini (pochi però). ho fatto 13 crociere con celebrity e avrò incontrato si e no 20/30 italiani su ogni giro. io ho prenotato il volo da roma a londra e ho scelto per conto mio. considerando 3 gg in hotel 4 stelle a londra victoria, compreso il treno da a porto londra mi viene una cosa sulle 4000 (cabina tripla cat 9 interna 3 adulti).
la celebrity offre per la cena due turni. 18.00 e 20.30. a ogni crociera vanno aggiunte le quote di 11.50 $ al giorno. per la crociera dei fiordi sono 92 € pro capite.
buon viaggio e aggiornatemi voi che andate a prima di me.

Carissimi, io parto il 14 giugno con la Infinity. Ho trovato un prezzo da sballo e mi ci sono ficcato dentro a razzo! Abbiamo prenotato insieme ad una coppia di amici due cabine interne che ci sono costate 590 € a testa (mance escluse)! Con grande stupore (e un pò di rabbia) quando sono arrivati i documenti di viaggio a me hanno assegnato una cabina interna, ai miei amici una vista mare.
Partirò da Pisa con Ryanair. Ho prenotato un trasfert con auto privata dall'aeroporto al porto (4 persone con 4 bagagli stiva e 4 bagagli a mano) Estate Car a 195 sterline andata e ritorno.
Non vedo l'ora! Ho visitato le navi della Celebrity .... che dire veramente tanta roba.
Mi preoccupa un poco il costo del vino (carissimo!) ma so che poi fanno le offerte.
Proverò sicuramente il ristorante a tema.
Appena torno vi racconto.
Spero nel tempo, ma lì ci vuole fortuna.

Ultima modifica:
Carissimi, io parto il 14 giugno con la Infinity. Ho trovato un prezzo da sballo e mi ci sono ficcato dentro a razzo! Abbiamo prenotato insieme ad una coppia di amici due cabine interne che ci sono costate 590 € a testa (mance escluse)! Con grande stupore (e un pò di rabbia) quando sono arrivati i documenti di viaggio a me hanno assegnato una cabina interna, ai miei amici una vista mare.
Partirò da Pisa con Ryanair. Ho prenotato un trasfert con auto privata dall'aeroporto al porto (4 persone con 4 bagagli stiva e 4 bagagli a mano) Estate Car a 195 sterline andata e ritorno.
Non vedo l'ora! Ho visitato le navi della Celebrity .... che dire veramente tanta roba.
Mi preoccupa un poco il costo del vino (carissimo!) ma so che poi fanno le offerte.
Proverò sicuramente il ristorante a tema.
Appena torno vi racconto.
Spero nel tempo, ma lì ci vuole fortuna.

Che combinazione, noi c'imbarcheremo il 24 sulla stessa nave, proprio quando voi sbarcherete.
buona crociera

CIAO SE VUOI PUOI CONSULTARE ***** TANTISSIME NAVI PER NORD EUROPA E SE VOUI TI FACCIAMO ANCHE IL PACCHETTO CON VOLO E UNA NOTTE IN HOTEL PRE E O POST CROCIERA

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che su questo forum ho sempre preso spunti per le mie crociere, e dato che molti chiedono notizie circa questa nave e compagnia, prometto un dettagliato resoconto al mio rientro.

Io partirò con la Royal il 27 luglio: avete approfondito l'abbigliamento?Cosa vi portate? Quali escursioni avete in programma da fare da soli? Quali con l'organizzazione della nave?

Io partirò con la Royal il 27 luglio: quali consigli per l'abbigliamento?Cosa vi site portati? Occorre una giacca pesante? Quali escursioni avete programmato da fare da soli? Quali con l'organizzazione della nave?

ciao a tutti. il 16 agosto io parto con l'infinity dopo esserci stato nell'itinerario in sud america 14 gg da buenos aires a rio un paio di anni fa. la nave nel complesso è veramente bella. è stata rinnovata nel 2012, come dico loro è stata "solsticed"! cmq a bordo di celebrity l'età è abbastanza alta, ma io ho trovato molte coppie 30-40-50-60 anche con bambini (pochi però). ho fatto 13 crociere con celebrity e avrò incontrato si e no 20/30 italiani su ogni giro. io ho prenotato il volo da roma a londra e ho scelto per conto mio. considerando 3 gg in hotel 4 stelle a londra victoria, compreso il treno da a porto londra mi viene una cosa sulle 4000 (cabina tripla cat 9 interna 3 adulti).
la celebrity offre per la cena due turni. 18.00 e 20.30. a ogni crociera vanno aggiunte le quote di 11.50 $ al giorno. per la crociera dei fiordi sono 92 € pro capite.
buon viaggio e aggiornatemi voi che andate a prima di me.

Ciao Luca, mi permetto di comunicarti che le mance a bordo non sono obbligatorie .... hai pagato le mance su tutte e tredici Crociere Celebrity??????
Comunque anche Noi siamo a bordo della Infinity 16 Agosto... A presto vederci, chiaramente se ti va :) :)

Ciao Luca, mi permetto di comunicarti che le mance a bordo non sono obbligatorie .... hai pagato le mance su tutte e tredici Crociere Celebrity??????
Comunque anche Noi siamo a bordo della Infinity 16 Agosto... A presto vederci, chiaramente se ti va :) :)

Non saranno obbligatorie ma, con il servizio che si riceve, sarebbe un vero peccato non pagarle. Parere personale ovviamente.