xmas64
Active member
Buonasera a tutti, quest'anno dopo al EPIC Eastern Carribean dell'anno scorso avrei voluto provare la OASIS Western Carribean ma, per la serie " in viaggio con papà ", ecco mio padre chiedermi di venire con me quindi ho preferito non far fare ad un 85enne svariate ore di volo ed una tre giorni di gite a Miami e date le mie ferie obbligate tra il 15 ottobre ed il 15 novembre volendo in ogni caso provare RCC ho navigato un poco sul web, Ho letto i diari fotografici e non presenti in forum ed ho chiamato direttamente RCC per farmi fare qualche preventivo. Alla fine abbiamo optatoper la Celebrity REFLECTION Eastern Mediterranean, Turchia e Grecia. e sono veramente curioso di provare questa bellissima nave.
Al momento mi hanno assegnato la cabina 7121 che viene indicata come Camera De Luxe Accessibile con Balcone, ai posteri la valutazione di questa accessibilità, forse volevano dire Accessibile dal Balcone..... ahahaha!!!!
Papà penso passerà quasi tutto il tempo a godersi la nave dato che non può camminare molto ed anche avendo viaggiato moltissimo non è mai stato in crociera (questa sarà la prima è stato uno dei motivi della mia preferenza per una compagnia che ho letto avere un trattamento veramente di coccole per i suoi passeggeri) , vedrò eventualmente di prenotare qualche escursione privata via internet nel caso ci fosse qualcosa in particolare che lo interessi, prossimamente vedrò con lui nel frattempo sono aperto ad indicazioni e suggerimenti.
Ho già postato una discussione su chi ci sarà per eventuali incontri a bordo.
Grazie a tutti per la collaborazione
Al momento mi hanno assegnato la cabina 7121 che viene indicata come Camera De Luxe Accessibile con Balcone, ai posteri la valutazione di questa accessibilità, forse volevano dire Accessibile dal Balcone..... ahahaha!!!!
Papà penso passerà quasi tutto il tempo a godersi la nave dato che non può camminare molto ed anche avendo viaggiato moltissimo non è mai stato in crociera (questa sarà la prima è stato uno dei motivi della mia preferenza per una compagnia che ho letto avere un trattamento veramente di coccole per i suoi passeggeri) , vedrò eventualmente di prenotare qualche escursione privata via internet nel caso ci fosse qualcosa in particolare che lo interessi, prossimamente vedrò con lui nel frattempo sono aperto ad indicazioni e suggerimenti.
Ho già postato una discussione su chi ci sarà per eventuali incontri a bordo.
Grazie a tutti per la collaborazione