• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Celebrity Silhouette 10-22/8/2011

I

Italian Cruiser

Guest
Come promesso ecco la prima tranche di foto di questa bellissima crociera: iniziamo da alcune delle navi incontrate nei vari scali.

1CelebritySilhouette.jpg


Celebrity Silhouette in tutto il suo splendore a Santorini.

2LibertyOTS.jpg


Liberty OTS a Civitavecchia... semplicemente bellissima. :)

3NorwegianEpic.jpg


Brutta a prua... altrettanto a poppa... è la Norwegian Epic a Civitavecchia.

4StarPrincess.jpg


Star Princess a Civitavecchia... un classico.

5SplendourOTS.jpg


Splendour OTS a Santorini.

6CostaAllegra.jpg


Costa Allegra al Pireo.

7AegeanOdyssey.jpg


Aegean Odyssey a Kusadasi. Si tratta della prima nave da crociera sulla quale ho viaggiato... all'epoca si chiamava Aegean Dolphin. La manutenzione esterna come potete vedere non è il massimo.

Si prosegue con i primi 2 scali.

8Santorini1.jpg


Santorini: Thera... bellissima... caldissima... affollatissima.

9Santorini2.jpg


Uno scorcio caratteristico di Thera.

10Gerusalemme1.jpg


Panorama di Gerusalemme... si riconoscono la Cupola della Roccia e la Chiesa del Santo Sepolcro.

11ChiesadelleNazioni.jpg


Gerusalemme: la Chiesa delle Nazioni.

12Betlemme.jpg


Betlemme, il chiostro della Basilica della Natività.

13SantoSepolcro.jpg


Gerusalemme, la facciata del Santo Sepolcro.

14MurodelPianto.jpg


Gerusalemme, il Muro del Pianto.

A presto con una nuova tranche di foto. ;)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Il resto è tutta una sorpresa. ;) Posso solo dire che chi è a dieta farebbe bene a saltare le prox 2 tranches. ;)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Paolo :evil: !!! Ok, non solo non le salterò, ma ti renderò pan per focaccia sul treadh del mio Diario... :-D
Vai su, sono pronta a tutto :-D
 
I

Italian Cruiser

Guest
Ok... la più pericolosa comunque è la terza tranche... per domani è previsto solo un assaggino... buono buono, gustoso gustoso, sfizioso sfizioso. ;)
 

CostaMagica

Super Moderatore
:shock: Ah ma insisti allora... [smilie=furioso_15[:
Più buono, gustoso e sfizioso di così???

[IMG]http://i757.photobucket.com/albums/xx214/CostaSerena_2009Album/14082011899.jpg[/IMG]

Non costringermi a continuare... !!!
 
T

tano

Guest
Grazie Italian per le foto, Ottime le foto di navi, significative le foto dei posti.
Bella bella la Silhouette di Lilliput di sera.

Un saluto
 
I

Italian Cruiser

Guest
Grazie a tutti per l'apprezzamento. ;) E complimenti a Lilliput per la sua foto by night. :)

Passiamo adesso alla seconda tranche... si continua con gli scali della crociera:

15Annunciazione.jpg


La Basilica dell'Annunciazione a Nazareth.

16Annunciazione.jpg


17Annunciazione.jpg


La Casa dell'Annunciazione: qui il Verbo di Dio si è fatto Uomo.

18LagodiTiberiade.jpg


19LagodiTiberiade.jpg


Panoramica e rive del Lago di Tiberiade.

20Taba.jpg


I famosi mosaici di Taba: su quella roccia è avvenuto il Miracolo della Moltiplicazione dei Pani e dei Pesci.

21Giordano.jpg


Il Fiume Giordano.

22Theseion.jpg


23Theseion.jpg


Atene, veduta panoramica e frontale del Theseion, in realtà Tempio di Atena ed Efesto.

24StodiAttalo.jpg


La Stoà di Attalo (ospita il Museo dell'Agorà) e la chiesa bizantina dei Dodici Apostoli.

25ArcodiAdriano.jpg


L'Arco di Adriano: qui ci siamo incontrati con Lingoss ed i suoi amici.

Ed ecco la parte probabilmente più attesa: un assaggio delle specialità del Ristorante Blu. ;)

26Carpaccio.jpg


Carpaccio.

27Ceviche.jpg


Ceviche.

28Tortaananas.jpg


Tortino all'ananas.

Si continua domani con il tour gastronomico. ;)
 

Rodolfo

Super Moderatore
Certo che i luoghi legati alla vita di Cristo devono suscitare delle emozioni davvero particolari e profonde, anche per i non credenti. Io non ci sono mai stato, ma credo che quei luoghi lascino delle tracce profonde nell'animo di chi li ha visitati. E' un desiderio che coltivo da tempo, e che con le vostre foto non fate altro che stimolare ulteriormente.

Parlando di cose più banali, i dolci la fanno sempre da padroni a bordo di Royal, e in questo caso di Celebrity, vero Paolo? Le poche volte che ho avuto modo di assaggiarli, devo dire che sono davvero squisiti, anche troppo; credo che dopo una settimana a bordo la linea ne risulti decisamente compromessa.
 

lilliput

Member
Altre foto by nigth
dsc9430.jpg

Questa legge non è uguale per tutti!

dsc92812.jpg

Letture alternative........

dsc94372.jpg

Alcove

dsc9432.jpg

Tranquillità

dsc9435.jpg

Seggioloni

dsc9438d.jpg

No comment..........

dsc94402.jpg

Come vorrei le piscine.......

dsc92962.jpg

Il quiz.........Cosa manca?
Ciao
 
Top