Qvbc?!
Member
All'inizio arriva il cameriere con un vassoio con salumi (appena affettati), formaggi e verdure sott'olio e si può scegliere ciò che si vuole.
Polpetta di granchio, molto buona...
...il suo interno
Insalata di rucola con formaggio di capra, pinoli e aceto balsamico (le palline fritte)
Caesar salad...
...preparata al momento con la possibilità di scegliere ingredienti e condimenti
Pappardelle alla Alfredo, cottura giusta, buon sapore anche grazie al burro e alla panna, ma aragosta pessima
"Cioppino", semplicemente orribile, tutto è bollito o cotto al vapore, quindi pochissimo sapore, il brodo viene aggiunto al tavolo. Ma cuocerlo direttamente nel brodo no?!
Finalmente il filetto...
...molto molto buono, anche se...
...questo angus era ancora più buono!
Tiramisù, ho fatto il bis...
La sala
L'affettatrice a volano realmente utilizzata
Tavoli all'ingresso sotto le mezze botti
Da provare, magari chiedendo uno sconticino, anche perché questo è il filetto che ho mangiato al ristorante principale, e la new york steak, sempre disponibile, era comunque molto buona.
Per la cottura della carne: rare (pronuncia rer) al sangue - medium rare (midium rer) via di mezzo tra al sangue e cottura media - medium - well done (uell don) ben cotta.
Le carni in foto sono tutte, o almeno richieste, medium rare.
Polpetta di granchio, molto buona...
...il suo interno
Insalata di rucola con formaggio di capra, pinoli e aceto balsamico (le palline fritte)
Caesar salad...
...preparata al momento con la possibilità di scegliere ingredienti e condimenti
Pappardelle alla Alfredo, cottura giusta, buon sapore anche grazie al burro e alla panna, ma aragosta pessima
"Cioppino", semplicemente orribile, tutto è bollito o cotto al vapore, quindi pochissimo sapore, il brodo viene aggiunto al tavolo. Ma cuocerlo direttamente nel brodo no?!
Finalmente il filetto...
...molto molto buono, anche se...
...questo angus era ancora più buono!
Tiramisù, ho fatto il bis...
La sala
L'affettatrice a volano realmente utilizzata
Tavoli all'ingresso sotto le mezze botti
Da provare, magari chiedendo uno sconticino, anche perché questo è il filetto che ho mangiato al ristorante principale, e la new york steak, sempre disponibile, era comunque molto buona.
Per la cottura della carne: rare (pronuncia rer) al sangue - medium rare (midium rer) via di mezzo tra al sangue e cottura media - medium - well done (uell don) ben cotta.
Le carni in foto sono tutte, o almeno richieste, medium rare.