A questo punto lo stile della Silhouette e' teutonico visto che non ci credi.
La crociera procede bene e domani arriveremo a Napoli che rappresenta il nostro ultimo scalo prima di arrivare a Civitavecchia.
Sinora ho avuto qualche problema con la cassaforte della cabina e l'aria condizionata ma nel giro di 5 minuti i tecnici arrivavano e sistemavano il tutto senza problemi.
A bordo il personale molto spesso e' alle prime armi e questo molto spesso si nota a volte in una lentezza del servizio o comunque in una non cura al 100%. A quanto sembra parte del personale cambiera' di nuovo dalla prossima crociera in quanto promosso e mandato su altre navi del gruppo Celebrity.
Ho avuto anche un problema con internet e mi sono stati addebitati 600$ di internet a causa della chiusura incompleta di internet da parte di mio padre....ma poi mi sono stati completamente rimborsati.
Sicuramente una gran bella nave la Silhouette anche se vi sono, a mio modesto avviso, alcuni difetti strutturali. Di questo se ne parlera' a fine crociera....e poi nulla e' perfetto.
Un saluto a tutti.
Nicola
quindi ci sono problemini a bordo.
Io non ti avrei rimborsato i 600$, opinione personale.
PS: ma se Silhouette è la nave più nuova della flotta su che navi è stato promosso il personale?