• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Celebrity Solstice

T

tano

Guest
Re: Celebrity Solstice

Grazie Rodolfo.

Io penso che in un futuro non lontano Century, Galaxy e Mercury, tre bellissime navi, lascieranno Celebrity per le sussidiarie Francesi e Spagnole, e perche no, la probabilitá di aprire un mercato in Estremo Oriente.

Due foto di questa favolosa nave, trovate nel sito del cantiere. Se posso, ma non prometto andró a vederla quando uscirá dal bacino.


s675mg68311cb6.jpg


celebritysolsticemg2673rp0.jpg


Un saluto.
 
T

tano

Guest
Re: Celebrity Solstice

Ciao Rodolfo.

A Papenburg. Sono a 250 chilometri di casa mia.

Ciao Aldo.

Credo propio di si. Sará rivoluzionaria.

Un saluto.
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Celebrity Solstice

Mamma mia, non potete neanche immaginare la voglia che ho di vedere questa nave qui a Messina!!! :mrgreen:
Grazie Tano!!! :D
 
T

tano

Guest
Re: Celebrity Solstice

Scusa Rodolfo, non ti avevo capito. Che cantiere como spettacolaritá !!!

Guizzo se va a Messina fai un calendario con le foto di questa nave. Per piacere.

Un saluto.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Celebrity Solstice

I lavori di costruzione ed allestimento della nave, procedono più velocemente del previsto. Secondo il cantiere, la nave potrà essere consegnata per l'entrata in servizio, con tre settimane di anticipo rispetto alla data prevista, che se non sbaglio avrebbe dovuto essere il 14 dicembre p.v.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Celebrity Solstice

Rodolfo ha detto:
I lavori di costruzione ed allestimento della nave, procedono più velocemente del previsto. Secondo il cantiere, la nave potrà essere consegnata per l'entrata in servizio, con tre settimane di anticipo rispetto alla data prevista, che se non sbaglio avrebbe dovuto essere il 14 dicembre p.v.
Penso che capiti molto raramente un fatto del genere...o sbaglio?
 

stefaniapaz

Active member
Re: Celebrity Solstice

Senza contare la possibilità per la terza persona di scegliere tra letto alto o letto basso, alloggiato sotto il divano (ma mi chiedo chi ci va nel letto alto, potendo scegliere quello basso?).
Quasi quasi per la prossima estate....
 
T

tano

Guest
Re: Celebrity Solstice

Ed ecco una foto della webcam del cantiere di Papenburg del 2 junio.

20080602bsk8.jpg
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Celebrity Solstice

Bellissime, grazie Aldo!!! :mrgreen:
Certo che a Messina faremo un bel salto di qualità dalla Galaxy alla Solstice!!! :D
 
T

tano

Guest
Re: Celebrity Solstice

Grazie Aldo per le foto

In quelle dove c´é la Celebrity Solstice, affianco a destra della foto, sono pronti i pezzi per la sorella.
Nell´ultima foto al centro ci sono due uomini con la cravatta quello a destra con il casco giallo: affianco a questi due a sinistra, l´uomo alto e senza cravatta, se non sbaglio é Bernard Meyer, sesta generazione della famiglia che ha fatto il cantiere.É a capo dal 1982.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Celebrity Solstice

Grazie mille ad Aldo per la segnalazione delle foto ! :wink:
 
Top