capricorno
Super Moderatore
La Compagnia , attraverso quest'articolo, annuncia un prossimo cambio di rotta annullando i protocolli d'imbarco Covid-19 a partire dal marzo 2023. Attualmente i protocolli d'imbarco restano invariati.Celestyal rimuove i protocolli COVID-19 per il 2023
Secondo un comunicato stampa, Celestyal Cruises ha annunciato la rimozione della vaccinazione COVID-19, della prova del recupero del COVID e dei requisiti di test pre-partenza per tutti gli ospiti sulle crociere a partire dal 2 marzo 2023 o successivamente, a meno che non sia richiesto dalle normative locali.
Tutti i membri dell'equipaggio di Celestyal continueranno a essere completamente vaccinati e la compagnia incoraggia gli ospiti di età pari o superiore a 12 anni a essere vaccinati completamente. Indipendentemente dallo stato di vaccinazione, Celestyal continuerà a raccomandare a tutti gli ospiti di sottoporsi al test a loro piacimento prima del viaggio per garantire un'esperienza di viaggio confortevole e piacevole. I risultati dei test non saranno più necessari per salire a bordo delle navi di Celestyal. Per il resto del 2022, Celestyal manterrà protocolli attuali e rilassati, che erano stati precedentemente annunciati.
"La salute e la sicurezza dei nostri ospiti, dell'equipaggio e delle comunità che serviamo sono la nostra massima priorità e continuiamo a monitorare e adattarci all'evoluzione della situazione globale", ha affermato Leslie Peden, Chief Commercial Officer di Celestyal. “Il nostro equipaggio continuerà a mantenere i nostri rigorosi protocolli igienici basati sulle linee guida più aggiornate di European Healthy Gateways, Cruise Lines International Association (CLIA) e autorità sanitarie greche. Non vediamo l'ora di accogliere tutti gli ospiti per l'esperienza coinvolgente per cui siamo conosciuti mentre esploriamo le destinazioni uniche delle isole greche e del Mediterraneo orientale".
https://www.cruiseindustrynews.com/...tyal-removes-covid-19-protocols-for-2023.html
Ultima modifica: