• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Celestyal rimuove i protocolli d'imbarco per il 2023..

capricorno

Super Moderatore

La Compagnia , attraverso quest'articolo, annuncia un prossimo cambio di rotta annullando i protocolli d'imbarco Covid-19 a partire dal marzo 2023. Attualmente i protocolli d'imbarco restano invariati.




Celestyal rimuove i protocolli COVID-19 per il 2023
Nave Celeste

Secondo un comunicato stampa, Celestyal Cruises ha annunciato la rimozione della vaccinazione COVID-19, della prova del recupero del COVID e dei requisiti di test pre-partenza per tutti gli ospiti sulle crociere a partire dal 2 marzo 2023 o successivamente, a meno che non sia richiesto dalle normative locali.
Tutti i membri dell'equipaggio di Celestyal continueranno a essere completamente vaccinati e la compagnia incoraggia gli ospiti di età pari o superiore a 12 anni a essere vaccinati completamente. Indipendentemente dallo stato di vaccinazione, Celestyal continuerà a raccomandare a tutti gli ospiti di sottoporsi al test a loro piacimento prima del viaggio per garantire un'esperienza di viaggio confortevole e piacevole. I risultati dei test non saranno più necessari per salire a bordo delle navi di Celestyal. Per il resto del 2022, Celestyal manterrà protocolli attuali e rilassati, che erano stati precedentemente annunciati.
"La salute e la sicurezza dei nostri ospiti, dell'equipaggio e delle comunità che serviamo sono la nostra massima priorità e continuiamo a monitorare e adattarci all'evoluzione della situazione globale", ha affermato Leslie Peden, Chief Commercial Officer di Celestyal. “Il nostro equipaggio continuerà a mantenere i nostri rigorosi protocolli igienici basati sulle linee guida più aggiornate di European Healthy Gateways, Cruise Lines International Association (CLIA) e autorità sanitarie greche. Non vediamo l'ora di accogliere tutti gli ospiti per l'esperienza coinvolgente per cui siamo conosciuti mentre esploriamo le destinazioni uniche delle isole greche e del Mediterraneo orientale".


https://www.cruiseindustrynews.com/...tyal-removes-covid-19-protocols-for-2023.html
 
Ultima modifica:

capricorno

Super Moderatore
Ulteriori modifiche: 10 ottobre 2022


Celestial Drops la maggior parte dei requisiti COVID-19


Celestyal Cruises ha annunciato l'immediata rimozione della maggior parte dei suoi requisiti di pre-imbarco COVID-19.

Secondo un comunicato stampa, i passeggeri non dovranno più esibire una prova di vaccinazione valida o certificati di guarigione ma dovranno comunque esibire un test negativo prima di imbarcarsi sulle navi della compagnia.

La decisione segue i recenti allentamenti del Comitato nazionale greco per la salute pubblica per i passeggeri delle crociere, ha affermato Celestyal.

La misura di test pre-imbarco assicura agli ospiti "tranquillità", ha aggiunto la compagnia, e sarà in vigore fino alla fine della stagione crocieristica 2022.

I test accettati includono un test rapido dell'antigene effettuato fino a 48 ore prima dell'imbarco o un test PCR effettuato fino a 72 ore prima dell'imbarco.

"La salute e la sicurezza dei nostri ospiti, dell'equipaggio e delle comunità che serviamo sono la nostra massima priorità e continuiamo a monitorare e adattarci all'evoluzione della situazione globale", ha affermato Leslie Peden, chief commercial officer di Celestyal.

“Il nostro equipaggio continuerà a mantenere i nostri rigorosi protocolli igienici basati sulle linee guida più aggiornate di European Healthy Gateways, CLIA e autorità sanitarie greche. Non vediamo l'ora di accogliere tutti gli ospiti per l'esperienza coinvolgente per cui siamo conosciuti e per esplorare le destinazioni uniche delle isole greche e del Mediterraneo orientale", ha aggiunto.

Tutti i membri dell'equipaggio di Celestyal continueranno a essere completamente vaccinati e la compagnia incoraggia gli ospiti di età pari o superiore a 12 anni a essere completamente vaccinati.

Come precedentemente annunciato , per la stagione 2023, gli ospiti su tutte le crociere Celestyal non avranno più bisogno di un test pre-imbarco né di prove di vaccinazione o certificati di guarigione validi se non richiesto dalle normative locali.

Secondo l'azienda, le sue misure di salute e sicurezza sono continuamente valutate e adeguate sulla base di nuove e aggiornate misure di prevenzione, terapeutica e mitigazione.



Cruiseindustrynews.com
 
Top