• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cellulari

Re: Cellulari

E' da qualche mese che uso il nokia E75 che oltre ad avere le funzioni da te richieste ha una vera tastiera qwerty .
Ti devo dire che mi sto trovando veramente bene . :wink:
Email in tempo reale e connessioni molto veloci.
Puoi iniziare ad inserire questo modello nella lunga lista di prodotti simili a questo. :mrgreen:

giuseppe miglia ha detto:
E' da qualche mese che uso il nokia E75 che oltre ad avere le funzioni da te richieste ha una vera tastiera qwerty .
Ti devo dire che mi sto trovando veramente bene . :wink:
Email in tempo reale e connessioni molto veloci.
Puoi iniziare ad inserire questo modello nella lunga lista di prodotti simili a questo. :mrgreen:

Grazie i Nokia sono da sempre i miei preferiti.

Io possiedo un Nokia E71 che ha le stesse caratteristiche, bene o male, dell'E75.
Il problema è che nessuno dei due è di dimensioni ridotte..!

lingoss ha detto:
VaLyUS ha detto:
Si ho letto la scheda tecnica sul sito della Nokia! Molto interessante! Tu ti trovi bene?
Nel complesso si, nel senso che ho qualche problemuccio ma credo sia dovuto principalmente al fatto che smanetto di continuo.
La Vodafone mi ha regalato un mese di internet da cellulare ed io ho approfittato abbondantemente dell'offerta.. così MOLTO RARAMENTE non si apre il menu e devo riavviare il cell (questo da quando l'ho aggiornato) e ogni tanto non mi funzionano i tasti Y H N (problema riscontrato questa mattina) e per farli funzionare devo premere sostanzialmente tutta la tastiera..
nulla di grave insomma.. anche perchè poi la batteria la trovo eccellente, il cellulare è altamente personalizzabile, compatibile al 100% con il sistema Sony della mia auto (Ford, c'è in buona parte dei modelli) dove mi compare sul display della radio addirittura il nome della persona che chiamo e se ricevo una chiamata sempre con il bluetooth attivo la suoneria si trasferisce automaticamente nel sistema che la riproduce tramite gli altoparlanti..
utilizzo il cellulare per scrivere, inviare e ricevere mail, sms, annotare qualcosa, chiamare (ho il cellulare da poco meno di 2 mesi ed ho 20 ore di chiamate tra in e out) andare su internet tramite internet mobile \ wi fi ed in futuro non escludo assolutamente la possibilità di utilizzarlo come modem..

Se hai qualche domanda fai pure, io non finirei mai di parlare.

La tastiera querty estesa, che per molti inizialmente rappresenta un ostacolo, per me è stata solo un "ostacolo" iniziale, adesso va certamente meglio. Diciamo che mi sono abituato e non scrivo nemmeno così lentamente.

E' uscito il nuovo modello!

VaLyUS ha detto:
lingoss ha detto:
VaLyUS ha detto:
Si ho letto la scheda tecnica sul sito della Nokia! Molto interessante! Tu ti trovi bene?

E' uscito il nuovo modello!

Il nuovo modello non è E75? Scusa forse è E72

Io lo userei. oltre alle chiamate e sms, per le email ,internet, msn ed eventualmente come piccolo navigatore.
Anche a me piacerebbe metterlo in auto e usarlo in vivavoce .

Ho guardato anche Iphone ma non mi piace molto.

Io ero incerta tra iphone e nokia N97. Alla fine ho optato per quest'ultimo. L'ho preso da poco e ancora non so come si usa :oops:
Riesco a fare le telefonate, navigare in internet e inviare sms punto. Per quanto riguarda messenger e posta elettronica ancora non riesco a configurarli (ma io non faccio testo :wink: ) il navigatore satellitare non l'ho mai usato così pure le altre innumerevoli funzioni.....
Se qualcuno mi vuol dare una mano il suo aiuto è ben accetto!

Marco, il nuovo è l'E72. C'erano altri cellulari carini della serie E ma ho letto sui vari forum che difettavano nelle telefonate per un bug non risolto da mesi.

Daniela: la mail va configurata inserendo semplicemente username (generalmente è l'indirizzo di posta), la password, ed il server per le mail. Quest'ultimo lo troverai nel sito che ti fornisce il servizio di posta elettronica.. tutte queste opzioni dovrai inserirle tra quelle delle e-mail, la procedura dovrebbe essere così:
-vai nella messaggistica
-opzioni
-impostazioni
-email
-imposta la nuova mail
-inserisci i dati per la posta in arrivo e quella in uscita
:)

Per quanto riguarda MSN navigando su internet devi andare sull'ovi store nokia e cercare ebuddy, l'applicazione che ti permetterà di utilizzare msn, chat di facebook e quant'altro. Potrai gratuitamente scaricarla dall'ovi store ed il tuo cellulare sarà automaticamente riconosciuto. La scarichi e la installi, è una operazione piuttosto intuitiva.

Navigatore mai utilizzato..

Buona giornata!

Io ho l'N97 da alcuni mesi e posso assicurarti che è eccezionale. Connessioni Internet sia con WF che con normale rete sono velocissime e stabili. Alcuni provider per la posta elettronica sono già configurati. Acquistato da Tim ma ora l'ho configurato per Vodafone e funziona perfettamente.
Credo che per ora non ci sia nulla di meglio, neppure il tanto decantato IPhone, che ho avuto modo di utilizzare e che ritengo superiore all'N97 solo nell'utilizzo del Touch-screen
Ciao