Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Una marea ormai... :roll:lingoss ha detto:Quali cellulari combinano queste funzioni?
-Internet
-Msn
-Navigatore satellitare
VaLyUS ha detto:Una marea ormai... :roll:lingoss ha detto:Quali cellulari combinano queste funzioni?
-Internet
-Msn
-Navigatore satellitare
giuseppe miglia ha detto:E' da qualche mese che uso il nokia E75 che oltre ad avere le funzioni da te richieste ha una vera tastiera qwerty .
Ti devo dire che mi sto trovando veramente bene . :wink:
Email in tempo reale e connessioni molto veloci.
Puoi iniziare ad inserire questo modello nella lunga lista di prodotti simili a questo. :mrgreen:
VaLyUS ha detto:Io possiedo un Nokia E71 che ha le stesse caratteristiche, bene o male, dell'E75.
Il problema è che nessuno dei due è di dimensioni ridotte..!
Si ho letto la scheda tecnica sul sito della Nokia! Molto interessante! Tu ti trovi bene?VaLyUS ha detto:126gr!
Nel complesso si, nel senso che ho qualche problemuccio ma credo sia dovuto principalmente al fatto che smanetto di continuo.lingoss ha detto:Si ho letto la scheda tecnica sul sito della Nokia! Molto interessante! Tu ti trovi bene?VaLyUS ha detto:126gr!
VaLyUS ha detto:lingoss ha detto:Si ho letto la scheda tecnica sul sito della Nokia! Molto interessante! Tu ti trovi bene?VaLyUS ha detto:126gr!
E' uscito il nuovo modello!