Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Valerio mi piacerebbe partecipare, puoi a grandi linee indicarmi il programma, è previsto un pernottamento?Carissimi,
È arrivato il momento di ritrovarci!!!
Con grande gioia sono a comunicarvi che il prossimo 29 ottobre, venerdì, ci ritroveremo a Savona per una cena in compagnia!
Chi si unisce???
Aderiscono… VaLyUS, il Generale e NicolaFank.
chi altro?
Buonasera Ferruccio, che piacere leggerti!Valerio mi piacerebbe partecipare, puoi a grandi linee indicarmi il programma, è previsto un pernottamento?
Grazie
Ferruccio
Domani prenoto una camera al NH Darsena, penso di essere a Savona subito dopo la chiusura dell'Italian Cruise Day. Vi vedrò con piacere e son sicuro che Fabio da buon Savonese, saprà indicarci un ottimo ristorante per la cena.Buonasera Ferruccio, che piacere leggerti!
Io, Fabio e Nicola, in considerazione dell'Italian Cruise Day, saremo impegnati fino alle 17:30 circa di venerdi. Dopo saremo nei pressi del Palacrociere e pernotteremo all'nh che c'è al porto. Il mattino dopo io ho il volo alle 15 da Genova, non so quali sono i programmi degli altri.
Posso esserti più utile?
Ci vediamo intorno alle 18 per una passeggiata/aperitivo per Savona nei dintorni del palacrociere. Per cena o andiamo a mangiare la farinata o optiamo per un ristorante tipico, in ogni caso siamo nei pressi del palacrociere!Ciao,
Cosa pensate di organizzare?
Ohoooo Valerio ma che bello ,un incontro con cena.
Purtroppo per quella data non ci sono, che peccato!
Un caloroso abbraccio a tutti...e fate foto ...e mettetele qui ,grazie
UffaNoi arriviamo a Savona il 30, per imbarcarci il 31. Peccato, solo per 1 giorno.
Purtroppo per fare 210 chilometri da Como a Savona ho impiegato più di quattro ore sia all'andata che al ritorno per gli innumerevoli lavori in corso, ne è valsa comunque la pena pur di rivedere vecchi e cari amici del forumte lo auguro, nell'ultimo anno è sempre un incognita per i lavori spesso mal segnalati che facilitano gli incidenti