• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cena al ristorante con delle persone particolari

Re: cena al ristorante con delle persone particolari.

nel mondo delle mass crociere il rischio di rovinarsi la vacanza è davvero alto da quanto leggo...per la verità finora abbiamo sempre chiesto e ottenuto un tavolo da 4 con i nostri figli senza rischi...forse saremo un po' asociali a tavola ma le amicizie le abbiamo fatte all'animazione, in piscina, ai giochi. poi quando si va a mangiare siamo come il commissario montalbano: davanti ai polipetti murati almeno un po' di tranquillità...

prof ha detto:
nel mondo delle mass crociere il rischio di rovinarsi la vacanza è davvero alto da quanto leggo...per la verità finora abbiamo sempre chiesto e ottenuto un tavolo da 4 con i nostri figli senza rischi...forse saremo un po' asociali a tavola ma le amicizie le abbiamo fatte all'animazione, in piscina, ai giochi. poi quando si va a mangiare siamo come il commissario montalbano: davanti ai polipetti murati almeno un po' di tranquillità...
sono daccordo , la sera un po' di tranquillita' ci vuole.

Conta molto partire almeno con un paio di amici e chiedere sin dalla partenza in agenzia un tavolo a quattro, sperando che il maitre sia di buon cuore.
Per incontrare e conoscere altra gente, c'è sempre il pranzo dove il posto è libero...se incontrate cafoni è bene poi girare alla larga.
Ho visto comunque persone dare una lauta mancia al maitre per avere il proprio tavolo fisso anche a pranzo, senza intrusioni di sconosciuti... :|
Non saprei, non vi sembra questo un po' troppo... :| :?:

Secondo su che nave dove si trova il posto tavolo perchè a pranzo usano un solo ristorante a praticamente solo il piano terra

Gennaio 2007 – Costa Concordia.

Al ristorante, di fianco a noi, un tavolo con due signori sui cinquant’anni.
Lei bionda, capelli a caschetto, una bella signora molto raffinata.
Non abbiamo mai avuto il coraggio di iniziare il discorso, con loro: primo perché erano in un altro tavolo, anche se vicino al nostro; ma soprattutto perché sono una persona timida, nonostante il mio comportamento qui sul forum faccia pensare il contrario.
Ma qualcosa mi incuriosiva, in loro, anche se non capivo cosa: forse perché avevo intuito che come me non erano alla prima esperienza?
Chissà. Ma ad un anno di distanza, li ricordo ancora nitidamente.

Ma allora cos’avevano di particolare, direte voi.

Lei è un’utente del nostro forum, e l’abbiamo scoperto in questi giorni quasi per caso. Ecco la particolarità!

Chi è l’utente? Io lo direi, ma non penso sia carino farlo senza il suo consenso. Se lei lo vorrà fare, chiaramente, il mio ce l’ha.

Saluti :wink:

Che carino , grazie !
Sapete come ci siamo riconosciuti ?
Marco si riccordava di una signora che parlava solo inglese ai camerieri , io mi riccordavo di una bella coppia di giovani , lui ordinava ad ogni cena , a fine pasto un sorbetto all'arancio .
Bel modo di riconoscersi tra 3600 passeggeri :lol: :lol: :lol:

Ciao Marco e ciao Bibilica.

Mi avete fatto morir dal ridere......questa sí che é forte.

Un saluto ad entrambi.

una bella carrambata!!!!!!!!!!!!
come avete fatto a riconoscervi sul forum?????
ciao, stefania

Già qualche mese fa avevamo scoperto per caso di avere fatto la stessa crociera, ma non ci avevamo fatto caso più di tanto: su tanti utenti appassionati di crociere può succedere di aver fatto la stessa crociera.
Poi siamo tornati in discorso qualche giorno fa: io le ho lanciato qualche segnale (sinceramente pensavo di trovare un punto in comune all’incontro col Comandante perché io ero intervenuto a fargli una domanda).
Nel messaggio ho messo anche la nostra postazione al ristorante e le ho descritto qualche personaggio che era intorno a me, per vedere se di qualcuno si ricordava.
Mai più avrei pensato una di queste fosse proprio lei, vicino al nostro tavolo poi…
:wink:

mannaggia alla tua timidezza!!!!!!! hai avuto l'occasione di conoscere Bibilica, il nostro generale in gonnella..........e te la sei fatta sfuggire!!!!!!!!
scherzo Marco, molto carina questa cosa.
ciao, stefania

farfilla ha detto:
una bella carrambata!!!!!!!!!!!!
come avete fatto a riconoscervi sul forum?????
ciao, stefania
non e' una carrambata !!!!! questo e' un fatto vero !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Proprio una bella combinazione!!!!
Certo che piu' saremo su questo forum e piu' ci saranno possibilità di incontrarci su una qualsiasi crociera!!!
Per me sarà sicuramente un piacere!!!
Saluti Ro.