• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cene di gala e bambini/ragazzi

Elena

New member
Ho cercato sul forum ma non ho trovato questo argomento...
Mi stavo proprio chiedendo se durante le cene di gala i bambini e i ragazzi potranno partecipare, oppure se in qualche modo saranno coinvolti in cene a loro dedicate in queste occasioni
Se devo essere onesta non mi dispiacerebbe fare una cenettina romantica con mio marito, oramai sono passati anni luce da un tavolo a tu per tu con il mio consorte :D
In caso contrario, i bambini devono essere comunque eleganti?
Grazie :)
 

kevina

New member
Re: Cene di gala e bambini/ragazzi

per mia esperienza posso dirti che volendo i bambini possono partecipare alle cene di gala con i genitori. mio figlio nelle scorse crociere non è mai voluto andare al mini club ( spero che ci vada quest'anno che è teen) ed è sempre stato al nostro tavolo, come abbigliamento non è che i bambini debbano essere eleganti. basta una polo con un pantalone in tinta ed è fatta! se ricordo bene, c'erano comunque per i bambini le loro cene. buona crociera
rosalia
 

artemide

Well-known member
Re: Cene di gala e bambini/ragazzi

Confermo quanto detto da Kevina; nelle due sere di gala cui ho partecipato io erano organizzate anche due cene per i bimbi del mini club travestiti in un caso da vampiri/streghe e nell'altro da corsari; di solito li portano al buffet e poi a vedere lo spettacolo, se è qualcosa di divertente per loro, in posti riservati.
Le mie birbe si sono divertite un sacco.
Spero tu possa fare il tete-a-tete che desideri!
Ciao
Cinzia
 

rosy

New member
Re: Cene di gala e bambini/ragazzi

come ti hanno già detto i tuoi figli potranno scegliere se partecipare alla cena di gala o cenare con lo staff di animazione, per quanto riguarda l'abbigliamento molto dipende dall'età dei tuoi figli, il mio che ha 15 anni si è adeguato alla serata, con un pantalone nero ed una camicia, mentre il piccolo di 10 anni ha indossato un pantalone bianco in lino con una camicia abbinata, insomma non elegante ma neanche il solito jeans...
 

travel

New member
Re: Cene di gala e bambini/ragazzi

Certo che i bambini se vogliono possono stare con i genitori al ristorante durante le serate di gala. In alternativa c'è il mini club. Ciao
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Cene di gala e bambini/ragazzi

Posso suggerire alle madri e ai papà di non vestire i propri piccoli con papillon e cravattini stile prima comunione?! Sono buffissimi ma li vedo tanto sacrificati! :wink: :lol: :wink:
 
Top